Fenómenas – Indagini occulte: trama, trailer e cast del film Netflix

Il film, diretto da Carlos Therón, è arrivato direttamente su Netflix il 14 aprile 2023.

Fenómenas – Indagini occulte è il nuovo lungometraggio diretto da Carlos Therón (Mira lo que has hecho, Es por tu bien) con la sceneggiatura ad opera di Marta Buchaca (Solo una vez, Litus.) e Fernando Navarro (Anacleto – Agente segreto, Origini segrete). La pellicola, prodotta nel dettaglio da Nadie es Perfecto, è arrivata direttamente su Netflix il 14 aprile 2023, in tutti i paesi in cui il servizio streaming è disponibile per la visione.

Fenómenas - Cinematographe

Fenómenas – Indagini occulte: la storia, trailer e gli attori

Fenómenas – Indagini occulte racconta in particolare la storia di tre donne di mezza età che indagano su eventi paranormali. Il tutto, però, assume dei contorni sinistri e inaspettati quando improvvisamente il loro leader padre Pilón scompare. Il magico trio è quindi costretto a ritrovare il mentore, sfidando pericolosamente il mondo ultraterreno, dei fantasmi e dell’occulto. La particolarità dell’intera trama è che in realtà è ispirata al gruppo Hepta, un team di investigazione paranormale nato a Madrid nel 1987. Di seguito, ad ogni modo, potete trovare il trailer dello show, disponibile anche sul canale YouTube ufficiale di CineCrono Trailer ITA.

Fenómenas – Indagini occulte vede un cast composto Belén Rueda (The Orphanage, Mare dentro) che interpreta Sagrario, Gracia Olayo (Ballata dell’odio e dell’amore, Todos los hombres sois iguales) che incarna Paz, Toni Acosta (Cuento de verano, Siete minutos) nel ruolo di Gloria, Emilio Gutierrez Caba (Way Down – Rapina alla banca di Spagna, La saga de losRius) nella parte di Padre Pillon, Miren Ibarguren (Todos mienten, Arde Madrid) nelle fattezze di Portera, Ivan Massagué (Il labirinto del fauno, Il buco) che presta il volto ad Enrique. Il regista del progetto, Carlos Therón, ha iniziato la sua carriera con diversi corti come La ley de Murphy (2000), Interruptus (2003), Impavido (2007), per poi lanciarsi alla regia di una serie ovvero Los hombres de Paco (2010). Belén Rueda è un’attrice davvero molto prolifica che ha iniziato la sua carriera nel 1997, all’interno della serie Medico de familia per poi apparire in diverse produzioni come Mare dentro (2004), 8 citas (2008), Los serrano (2003-2008), Con gli occhi dell’assasino (2010), No tengas miedo (2011).

Leggi anche Transatlantic: la miniserie Netflix al centro di polemiche

Tags: Netflix