Fedez annuncia: “Voglio restare il più lontano possibile dai social”, ma il motivo non è quello che si potrebbe pensare

Nessuna crisi matrimoniale con Chiara Ferragni, ma Fedez ha comunque comunicato di volersi prendere del tempo per sé stesso lontano dai social.

Nonostante da settimane circolino voci sempre più insistenti di una profonda crisi matrimoniale con sua moglie Chiara Ferragni, Fedez ha rotto il silenzio per negare i rumours, e come sempre l’ha fatto tramite i suoi canali social ufficiali. Dopo la serata finale di Sanremo 2023, dove è stato protagonista insieme a Rosa Chemical di un siparietto piuttosto hot, il rapper è quasi sparito dalla circolazione. Cosa sta succedendo al rapper?

Fedez rompe il silenzio con una storia su Instagram abbastanza criptica

Fedez; cinematographe.it

Sto attraverso un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social“, ha scritto Fedez in una delle sue storie su Instagram qualche giorno fa. “In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto“. Insomma, con poche parole, il rapper ha smentito la crisi matrimoniale con Chiara Ferragni.

Ciononostante, i suoi fan restano preoccupati. Un anno fa, ve lo ricordiamo, il cantante ha scoperto un grave problema di salute: un raro tumore neuroendocrino. “Tramite un esame di controllo, sono ipocondriaco e faccio dei check up, tra i quali una Tac ai polmoni per un pregresso problema respiratorio che ha evidenziato qualcosa che non andava. Da lì è partito l’iter di controlli: questo è stato il mio vero grande privilegio“, ha dichiarato a Il Corriere della Sera. Non è da escludere, però, la possibilità che il rapper si sia voluto prendere semplicemente un periodo di riposo dopo le grandi pressioni emotive a cui è stato sottoposto nell’ultimo periodo.