Fedez paparazzato con una (nuova) influencer e modella di OnlyFans: di chi si tratta?

Dopo Paola Di Benedetto, l'ennesimo nome si aggiunge alla lista!

La perenne ricerca dello scoop su Fedez prosegue inesorabile. Se la rottura con Chiara Ferragni ha destato parecchio clamore, il rapper sembra ora pronto a voltare pagina. L sta già facendo in questi giorni trascorsi oltreoceano, dove, dopo aver passato del tempo insieme a Leone e Vittoria in quel di Miami, è approdato a Los Angeles. Da semplice fan, è andato, infatti, a seguire il celebre Coachella Valley Music and Arts Festival, uno dei più importanti musical al mondo.

Fedez si frequenta con una modella di OnlyFans? Le foto li smascherano

Fedez paparazzato con Giulia Ottorini -Cinematographe.it

L’esperienza californiana è stata documentata dallo stesso rapper sui social. Tra foto e video, impreziositi da apparizioni speciali (compresa quella di Paris Hilton, con la quale ha salutato l’amica Donatella Versace), ha desiderato mostrare ai fan come se la sta spassando. E bisogna proprio dire che non se la passa mica male, anzi!

Mentre l’influencer di origini cremonesi è tornata nella nostra penisola, i giornalisti di cronaca rosa inseguono in maniera forsennata la prossima fiamma di Fexez. Qualche giorno fa erano uscite delle indiscrezioni circa una presunta frequentazione con la bellissima showgirl Paola Di Benedetto, nota al grande pubblico anche per aver vinto un’edizione del Grande Fratello Vip. La smentita di lei ha messo parola fine al chiacchiericcio di sottofondo, e adesso spunta fuori un altro nome, Giulia Ottorini, in seguito ad alcuni scatti

Per coloro che non la conoscessero, si tratta di un’influencer e di una modella di OnlyFans, la celebre piattaforma social dedicata agli adulti. In particolare, un video sibillino della 22enne mette la pulce nell’orecchio: “Quando avete una relazione segreta, ma ti ha salutato in pubblico”. Alla successiva domanda di un’utente su chi sia il fortunato, lei ha, però, risposto “Nessuno di famoso”. Un tentativo di depistaggio? Staremo un po’ a vedere!

Leggi anche Rocco Siffredi e Cristina D’Avena: lo scatto social accende la fantasia dei fan! Cosa bolle in pentola? [FOTO]