Fedez torna a parlare della sua malattia: “Sono stato molto fortunato. Era un tumore raro”

Fedez ha colto l'occasione per rassicurare tutti i suoi fan sulle sue attuali condizioni di salute.

Grazie all’esame istologico, Fedez ha scoperto la natura del suo tumore al pancreas. “Era molto raro“, ha dichiarato il cantante

A due mesi dall’asportazione del tumore al pancreas, Fedez è tornato a parlare della sua malattia nel corso della presentazione di Love Mi, concerto di beneficenza che si terrà il 28 giugno in piazza Duomo a Milano in collaborazione con J Ax e molti altri artisti. “È arrivato l’esame istologico. Il tumore era molto raro, è quello di Steve Jobs, la fortuna è che non ha una classificazione in cancerogeno benigno ma in G1, G2 e G3. Il mio era G1, il che vuol dire tanto cu*o… Non ha preso i linfonodi e non avevo micro metastasi, per cui non ho dovuto fare chemioterapia. Al 90% posso dire che va tutto bene. È come se vedessi il mondo a colori. Mi ritengo parecchio fortunato“, ha dichiarato il marito di Chiara Ferragni.

Fedez; cinematographe.it

Fedez ha rivelato anche dettagli sull’operazione che ha subito: “È stata un’operazione importante – ha spiegato – sono stati rimossi duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino ma sto facendo attività fisica e mi ritengo molto molto fortunato”. Infine, il cantante ha chiarito alcune dichiarazioni fatte nei giorni scorsi che hanno fatto storcere il naso a tanti: “Mi sono permesso di dire che l’amore per la famiglia è la cura più forte e ci sono state persone che hanno storto il naso ma io volevo solo ringraziare le persone che mi sono vicine, non volevo dire che l’amore sostituisce la medicina“.