Fedez – la “lezione” al figlio Leone diventa virale: “Il rosa non è un colore da femmina” [VIDEO]

Fedez ha condiviso il video sul proprio profilo Instagram.

Le “avventure” dei Ferragnez e dei loro due figli – Leone e Vittoria – sono ormai argomento quotidiano sui social. Noti per i loro ideali di inclusività, Fedez – al secolo Federico Lucia – e Chiara Ferragni crescono i due bambini nel rispetto della diversità e privi di qualunque etichetta. Per questo la “lezione” impartita dal rapper a Leone è diventata immediatamente virale.

Fedez – “Non esistono colori da maschio o da femmina”

https://www.tiktok.com/@theferragnez.family/video/7099370135462448389?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7100455348129973766

Fedez ha condiviso nelle ultime ore un video nel quale impartisce al figlio Leone un importante lezione sull’accettazione. Il figlio, infatti, trova un pupazzo bianco, rosso e blu nella cesta dei giochi della sorella e lo “rivendica” immediatamente, essendo “di colori non da femmina”. Al quel punto Fedez – intento a dare il latte a Vittoria – risponde che “non ci sono colori da femmina”. Leone, però, non è convinto: “Invece sì, il rosa è un colore da femmina ed esiste per loro”. Il rapper, allora, spiega al figlio che “Non è vero, a me piace il rosa e lo metto anch’io, ma chi è che te l’ha insegnata questa cosa?” Un esempio di amore incondizionato e di grande apertura mentale, divenuto immediatamente virale grazie ai fan del cantante, che hanno ri-postato il video su TikTok – inizialmente Fedez lo aveva condiviso sul proprio profilo Instagram.

L’impegno di Fedez nella lotta agli stereotipi è del resto a tutti nota. L’anno scorso, ad esempio, ha lanciato una linea di smalti in sei colori – rosa compreso – usati anche da lui. Nel frattempo la vita del cantante sembra essere tornata alla normalità, dopo l’invasivo intervento subito per rimuovere un raro tumore endocrino dal pancreas. Nei giorni scorsi è apparso anche sul palco di Tananai – cantante divenuto famoso per la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo – ed ha incantato i fan con una propria esibizione, la prima dopo l’intervento. Fedez riprenderà inoltre l’iconico ruolo di giudice di X- Factor dopo quattro anni d’assenza. Accanto a lui, le new entry Ambra Angiolini e Dargen d’Amico.

Leggi anche Fedez svela la malattia che lo affligge: “Ho un raro tumore neuroendocrino del pancreas