Fedez e Fabio Rovazzi: tutti i motivi del litigio che ha messo fine alla loro grande amicizia

Perché Fedez e Fabio Rovazzi hanno interrotto i propri rapporti?

Fedez e Fabio Rovazzi avevano stretto un’amicizia che andava ben oltre la semplice collaborazione lavorativa. Purtroppo però quella che sembrava un’amicizia duratura – come anche per Fedez e lo stesso J-Ax – ha avuto vita breve. Ecco tutto quello che è successo.

Fedez e Fabio Rovazzi: i motivi per cui hanno litigato

fedez, cinematographe.it

Durante il programma televisivo La confessione su Canale 9, Federico Lucia – in arte Fedez – ha parlato della rottura dell’amicizia tra lui, Fabio Rovazzi e J-Ax: “Perdendo loro ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita. Io e J-Ax ci eravamo separati dal nostro manager e abbiamo aperto un’agenzia, con un clima fantastico. Quando è entrato Fabio Rovazzi, è diventato subito il mio migliore amico”. Ha poi detto: “Non so se la separazione sia da imputare al mio carattere impulsivo, devo sbatterti in faccia quello che penso nella maniera più brutta possibile. Sono partito per quattro, cinque mesi con mia moglie incinta e nel periodo più difficile della mia vita. In quella fase ho scoperto che un nostro collaboratore aveva aperto una società speculare alla nostra. Lui ha cercato di portare via le persone che lavoravano con me, a partire da Fabio”.

fedez, cinematographe.it

Riferendosi poi alla difficile prima gravidanza della moglie, l’influencer Chiara Ferragni, Fedez ha raccontato: “Quando è nato Leone, Fabio non mi ha mandato neanche un messaggio. Ai tempi, in radio gli chiesero se mi avesse fatto gli auguri per la paternità e lui rispose di sì. Notare quella naturalezza nel raccontare una bugia non mi permise di riconoscere il Fabio di sempre”.

L’altra campana, quella di Fabio Rovazzi è invece ben diversa. Il cantante racconta: “Semplice, io e Fedez abbiamo preso strade diverse, tutto qui. Sono cose che capitano a tanti. Umanamente questa storia mi ha insegnato che non si può conciliare l’amicizia con il lavoro. È la lezione più importante che ho imparato finora”.

fedez, cinematographe.it

A oggi i due non si sentono più, Fabio Rovazzi continua la sua carriera di cantante e attore, mentre Fedez – dopo la partecipazione a Sanremo – continua a lavorare nella musica e a impegnarsi nel sociale insieme a sua moglie Chiara.

Leggi anche Laura Chiatti è molto dimagrita: le foto sui social scatenano i commenti dei fan. Ecco la spiegazione dell’attrice