Fedez, nuova polemica con Selvaggia Lucarelli: “Io un mostro? Tu sei peggio di me”

La guerra social tra Fedez e Selvaggia Lucarelli si arricchisce di un nuovo capitolo: ecco cosa è successo!

Nuova ed ennesima polemica tra Fedez e Selvaggia Lucarelli. E anche stavolta il rapper e la giornalista non se le sono mandate a dire. Il tutto è iniziato con la pubblicazione da parte di Fedez di un breve video sul suo account Instagram, in cui si vede l’artista in compagnia di un addetto alla sicurezza dei concerti, diventato piuttosto noto sui social per le sue reazioni alla musica che è costretto ad ascoltare durante alcuni eventi. “Comunque ormai ho il terrore di questa persona, ogni persona che va virale lui lo deve trasformare in suo contenuto“, ha scritto la Lucarelli. La risposta di Fedez non si è fatta attendere…

La risposta di Fedez alle parole di Selvaggia Lucarelli

Troppo facile giocare a questo gioco. Finalmente hai ottenuto l’attenzione che volevi. Una misera risposta. Oggi puoi festeggiare il grande giorno. Hai almeno un mese di contenuti da fare su di me ora, divertiti“, ha risposto Fedez nelle sue stories di Instagram. Dopodiché ha pubblicato una serie di video, in cui ha dichiarato: “Ieri ho visto una persona che conosco da anni e che è diventata un meme vivente. Ci ho fatto un video di 10 secondi. E quindi? Sono un mostro che cavalca la situazione. Ma anche se fosse, tu fai la stessa cosa. Tu fai di peggio. Sono anni che stuzzichi me e la mia famiglia. Oggi devi ringraziare che qui non c’è mia moglie a placarmi. Potrei andare avanti all’infinito, Selvaggia. Purtroppo io e te non siamo così diversi, come credi tu. Non pensare di essere migliore di me“.

Più tardi, Fedez si è voluto scusare con tutti per le sue parole molto accese, affermando: “Sono terribilmente deluso da me stesso in questo momento. Dopo quello che mi è successo (l’operazione per un tumore al pancreas, ndr), mi ero promesso di sfruttare al meglio il tempo che la vita mi ha dato a disposizione. Questa è una terribile perdita di tempo. Un consiglio: non perdete tempo dietro a persone inutili. Non fate la stessa stro**ata che ho fatto io“.