La nuova featurette di Wish Upon promette grandi emozioni

La nuova featurette del film diretto da John R. Leonetti fa presagire una grande tensione: il cast ci racconta della realizzazione del film e delle sue caratteristiche.

È stata appena rilasciata una nuova featurette del film horror diretto da, Wish Upon. Una buona parte del cast interviene in questa featurette a raccontare l’imprevedibilità del film, elemento che caratterizza la tensione e la suspense del film. La protagonista Joey King è la prima del cast a parlare, e racconta dell’iniziale ingenuità del suo personaggio, una ragazza che vorrebbe semplicemente fare in modo da migliorare la sua vita di tutti i giorni. Quando riceve un particolare portagioie, effettivamente la sua vita migliora. Almeno finché non scopre il prezzo di sangue da pagare per questo.

Il cast di Wish Upon racconta la tensione che vedremo sul grande schermo

Di seguito riportiamo la trama ufficiale del film, di cui abbiamo già avuto modo di vedere il trailer. Potete vederlo cliccando QUI.

Dodici anni dopo aver scoperto il suicidio della madre, la diciassettenne Clare Shannon (Joey King) è vittima di bullismo a scuola, imbarazzata dal suo maniacale padre Jonathan (Ryan Phillippe) e ignorata dalla sua cotta di lunga data. Tutto ciò cambia quando il padre torna a casa con una vecchia scatola di musica, sul cui dorso promette – con un’iscrizione – al suo proprietario sette desideri.

Clare è inizialmente scettica riguardo questa scatola magica, ma allo stesso tempo non può fare a meno di essere sedotta dai suoi poteri oscuri. Decide quindi di usarla e si scopre sempre più entusiasta ad ogni desiderio realizzato. Clare ha finalmente la vita che ha sempre voluto e tutto sembra perfetto, fino a quando le persone più vicine a lei iniziano a morire in modi violenti ed elaborate dopo ogni desiderio.

Clare si rende conto che deve liberarsi della scatola, ma si ritrova incapace e poco disposta a tutto questo, perché è proprio la scatola ad averle donato la vita che ha sempre desiderato.

L’horror/thriller è diretto dal regista John R. Leonetti, noto per esser stato direttore della fotografia in vari progetti cinematografici e televisivi.