Fear The Walking Dead: un trailer sanguinoso anticipa la terza stagione

Un nuovo trailer è arrivato online e promuove la terza stagione di Fear The Walking Dead

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ritorno al crimine

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Stranger Things 4: a fuoco uno dei luoghi delle riprese della serie

Stranger Things 4 non ha ancora una data ufficiale di uscita Stranger Things, nota serie Netflix di stampo fantasy-action dei...

The Umbrella Academy 3: le riprese della serie sono quasi finite

The Umbrella Academy 3 è ancora avvolta nel mistero The Umbrella Academy è una delle serie televisive più apprezzate del...

È appena uscita in rete una nuova clip che promuove la premiere della terza stagione di Fear the Walking Dead, dove un maggior numero di scene d’azione raccapriccianti tra zombie intratterrà e catturerà i fan.

A giugno la nuova stagione dello spinoff di The Walking Dead

La nuova stagione dello spinoff sarà visibile in prima visione a giugno sull’emittente televisiva statunitense AMC, nella quale alcuni sopravvissuti sono stati catturati da un gruppo di mercenari ben armati. E sebbene sarà visibile qualche frammento di scena riguardante Luciana e Nick, la maggior parte del trailer – una cortesia di EW – vede protagonista una grandiosa e combattiva Madison.

Il leader del suo gruppo di sopravvissuti è stato plasmato dal nuovo ambiente apocalittico sin dagli inizi della prima stagione e da allora è è stato costretto a divenire sempre più forte, proprio per poter continuare a vivere nel nuovo mondo.

Come accade per la maggior parte delle storie di zombie, questo trailer mette il luce un punto fondamentale: mentre gli zombi sono una minaccia in questo scenario, altre persone sono i veri mostri con cui bisogna lottare. E Madison questo sembra saperlo fare piuttosto bene.

In progetto una quarta stagione della serie

È stato appena annunciato che Fear the Walking Dead avrà una quarta stagione che seguirà gli episodi andati in onda nell’anno appena conclusosi. Essa avrà un produttore esecutivo, in passato già show runner di serie di grande successo. Inoltre è stato anticipato che Dave Erickson lascerà il suo ruolo da show runner dopo quest’anno mentre Andrew Chambliss e Ian Goldberg entreranno in carica per la quarta stagione.

La terza stagione di Fear the Walking Dead partirà 4 giugno. Walking Dead tornerà con l’ottava stagione nell’ottobre del 2017. Il primo trailer che anticiperà l’uscita di quest’ultima sarà trasmesso per la prima volta a luglio in occasione del San Diego Comic Con.

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ritorno al crimine

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati