Fear The Walking Dead – Confermata la quarta stagione della serie tv

AMC ha confermato la quarta stagione di "Fear The Walking Dead", la serie tv ideata da Robert Kirkman con Frank Dillane e Alycia Debnam-Carey.

La quarta stagione di Fear The Walking Dead si farà. La conferma è arrivata oggi da AMC, anticipando la premiere della terza stagione che si terrà il 4 Giugno. Ma non è tutto: infatti, alla crew originaria si aggiungono anche Andrew Chambliss e Ian Goldberg (Once Upon a Time) in qualità di co-showrunners. In più Scott M. Gimple, showrunner di The Walking Deadsarà presente come produttore esecutivo.

AMC ha confermato ufficialmente la quarta stagione di Fear The Walking Dead

“Siamo davvero contenti di poter continuare l’avventura di Fear The Walking Dead. Inoltre non vediamo l’ora di collaborare con il team talentuoso composto da Andrew Chambliss, Ian Goldberg, e Scott Gimple”.

Queste le parole di Joel Stillerman che presiede alla programmazione delle produzioni originali per AMC e SundanceTV. Allo stesso modo, Andrew Chambliss e Ian Goldberg, si sono detti felici e onorati di aver avuto l’opportunità di unirsi al team di lavoro della serie tv.

La serie spin-off è ambientata – anche se solo inizialmente – a Los Angeles e segue le prime fasi dell’ormai famosa e temuta apocalisse. I protagonisti sono i membri di una famiglia allargata: Madison Clark (Kim Dickens), consulente scolastica con due figli, e il fidanzato Travis Manawa (Cliff Curtis), insegnante divorziato con un figlio durante le prime fasi dell’apocalisse zombie. Nel cast troviamo anche Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Mercedes Masohn, Lorenzo James Henrie, Rubén Blades, Colman Domingo e Michelle Ang.

Leggi anche: The Walking Dead 7×16: recensione dell’adrenalinico finale di stagione