Fear The Walking Dead: rivelate le nuove foto in esclusiva

Quando Fear The Walking Dead farà ritorno il mese prossimo, potremo finalmente vedere i sopravvissuti sulla costa occidentale mentre si imbarcano sullo yacht di Strain, the Abigail, nel tentativo di sfuggire all’apocalisse.

AMC ha presentato una nuova serie di foto in esclusiva su ComicBook.com della prossima stagione che ci offrono un nuovo sguardo al cast della serie.

Ecco le nuove foto in esclusiva di Fear The Walking Dead

Fear the Walking Dead è una serie televisiva statunitense creata da Robert Kirkman e Dave Erickson per la AMC. Si tratta di uno spin-off e di un prequel della serie televisiva The Walking Dead, basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard. La AMC ha dato il via libera alla serie il 9 marzo 2015 con un ordine di due stagioni.

Ambientata a Los Angeles, la serie segue una grande famiglia che comprende Travis, insegnante divorziato con un figlio e Madison, consulente scolastica e i suoi due figli durante le prime fasi dell’apocalisse zombie. La prima stagione ha debuttato il 23 agosto 2015 ed è composta da 6 episodi, mentre la seconda stagione, prevista per la primavera del 2016, sarà composta da 15 episodi.

Nel dicembre 2014 vengono annunciati i quattro principali membri del cast: Cliff Curtis nel ruolo di Sean Cabrera (poi rinominato Travis); Kim Dickens nel ruolo di Nancy Tomkins (diventata in seguito Madison); Frank Dillane come Nick e Alycia Debnam-Carey come Ashley (diventata in seguito Alicia). Nell’aprile e nel maggio 2015 si aggiungono al cast principale Elizabeth Rodriguez e Mercedes Mason.

Le riprese del pilot sono cominciate a inizio 2015 e sono terminate il 6 febbraio 2015. L’episodio è stato girato a Los Angeles, mentre gli altri episodi della stagione saranno girati a Vancouver. La produzione dei restanti cinque episodi della prima stagione è cominciata l’11 maggio 2015 a Vancouver. Adam Davidson, regista del pilot, ha diretto anche il secondo e il terzo episodio.