Fear The Walking Dead 2: rivelata la preview dell’episodio “Do Not Disturb”

Recentemente è stata rivelata la preview dell’episodio 10 della seconda stagione di Fear The Walking Dead, dal titolo “Do Not Disturb”. Sul finire della prima metà della seconda stagione di Fear the Walking Deadil gruppo di eroi si è ritrovato diviso.

Madison, Strand, Alicia e Ofelia stanno tornado allo yacht di Abigail. Nick vaga per la distrutta tenuta tra i non morti. Travis e Chris hanno scelto di isolarsi a beneficio di tutti gli altri. Un vero e proprio disastro per i sopravvissuti della costa occidentale.

Fear The Walking Dead 2: rivelata la preview dell’episodio “Do Not Disturb”

Quando lo show ritornerà, il pubblico seguirà ogni gruppo in un viaggio a sud del confine, espandendo la mitologia dell’universo di The Walking Dead, offrendo anche nuove minacce, nuove location e nuovi ostacoli da far affrontare ai personaggi. Inutile dire che alcuni di loro spereranno di riunirsi mentre altri saranno semplicemente alla ricerca di loro stessi.

In un’intervista al produttore Dave Erickson si è appreso che potrebbe volerci ancora un po’ di tempo prima che il gruppo si riunisca e che, nel frattempo, i rimanenti episodi della seconda stagione ci mostreranno quello che ognuno di loro sta facendo, nel mentre.

“Sarà una situazione molto complicata perché alla fine ci renderemo conto che la barca non è così accessibile come avevamo sperato, o come Strand e Madison avevano sperato,” dice Erickson. “Allora, ecco il punto: Nick ha iniziato questo cammino spirituale, quello che per lui è un viaggio spirituale. Per Madison è un’altra manifestazione della sua dipendenza. La cosa strana è che il finale della puntata 2×08 è probabilmente uno dei momenti con più speranza dello show.

Sembrerebbe che Nick sia arrivato in un luogo dove le persone sono in grado di accettare i morti in un modo che la sua famiglia non sa fare. Le persone sembrano avere qualche briciolo di gioia e di comunità. Esploreremo velocemente tutto questo e ci addentreremo nell’oscurità che l’accompagna, ma inizialmente non cercherà di tornare. Sta cercando di trovare un nuovo posto dove sente che la sua emotività e la sua psicologia si conformi a quella degli altri.”