Father Joe: Kiefer Sutherland e Al Pacino protagonisti dell’action thriller scritto da Luc Besson

Nell'action thriller Father Joe, scritto da Luc Besson, le due star di Hollywood interpreteranno rispettivamente un prete e un boss malavitoso.

Come riporta in esclusiva Variety, Kiefer Sutherland e il Premio Oscar Al Pacino saranno protagonisti di un nuovo interessante progetto cinematografico. Le due star guideranno, infatti, il cast di Father Joe, action thriller ambientato nella Manhattan degli anni novanta diretto da Barthélémy Grossmann (Malediction – La maledizione di Arthur) e scritto e prodotto dal regista di Léon e Lucy Luc Besson, al cinema dal 29 ottobre con la sua ultima fatica Dracula: L’amore perduto. Le riprese inizieranno tra pochissimi giorni.

Kiefer Sutherland e Al Pacino protagonisti dell’action thriller Father Joe: le prime anticipazioni

Nel film, Kiefer Sutherland vestirà i panni di un uomo di fede che combatte una violenta guerra contro la malavita cittadina. Al Pacino, invece, interpreterà un potente boss mafioso il cui impero si scontra con la crociata di Padre Joe. Nel cast ci sarà anche Ever Anderson, stella nascente di Peter Pan & Wendy e Black Widow, la quale presterà il volto ad giovane donna in bilico tra il pericolo e la redenzione. In merito a questo film, Kiefer Sutherland ha dichiarato: “Sono un fan di Luc Besson fin dai tempi di Subway. Come regista e sceneggiatore, ha la capacità unica di intrecciare dramma e azione senza sacrificare nessuno dei due. Sono elettrizzato di questa opportunità di lavorare con lui come autore di Father Joe e col regista Barthélémy Grossmann. Non vedo l’ora di cominciare“.

Tags: Al Pacino