Fast X in prima TV: dove e quando vedere il nuovo capitolo della saga con Vin Diesel

Arriva in prima tv l’ultimo capitolo della saga Fast & Furious, Fast X, con un cast stellare e la solita adrenalina.

Dopo il suo successo al botteghino, arriva in prima tv l’ultimo capitolo della saga di Fast & Furious, Fast X, l’appuntamento è per lunedì 1° gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Fast & Furious), in streaming su Now e disponibile anche on demand (anche in 4K).

In occasione di questa attesa prima tv, su Sky Cinema Collection (posizione 303 di Sky) si accende Sky Cinema Fast & Furious, un canale interamente dedicato alla celebre saga automobilistica, che andrà in onda da lunedì 1° a venerdì 12 gennaio. Tutti i titoli della collection saranno disponibili anche in streaming su Now e on demand su Sky.

Con un cast d’eccellenza e con la solita azione a tutto gas a cui ci ha abituati la saga, Fast X vede come protagonista Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris ‘Ludacris’ Bridges, John Cena, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Scott Eastwood, Daniela Melchior, Alan Ritchson, Helen Mirren, Brie Larson, Rita Moreno, Jason Statham, Jason Momoa e Charlize Theron, più alcune grandi sorprese.

Leggi anche Vin Diesel è stato accusato di molestie sessuali

La trama di Fast X

Nel corso di molte sfide e contro ostacoli impossibili, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia hanno superato con astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Quando la squadra ha eliminato il famigerato boss della droga brasiliano, non sapeva che suo figlio Dante (Jason Momoa), stesse osservando nell’ombra. Più letale di qualsiasi altro nemico che abbiano affrontato, Dante ora si eleva come un nuovo e terrificante oppositore motivato dalla vendetta, determinato a frantumare la loro famiglia e distruggere tutto ciò che Dom ama. Dal Brasile a Londra, dall’Antartide e Roma, si creano nuove alleanze e vecchi nemici riemergono. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di otto anni è il bersaglio finale di Dante.

Leggi anche Fast & Furious e quella volta che Vin Diesel rifiutò Jean-Claude Van Damme: “Non lo voglio nel mio film”