Fast X: grandi ritorni nel primo teaser trailer

Il teaser di Fast X rivela i nuovi personaggi della saga e i tanti attesi ritorni sul grande schermo, come quello di Han.

C’è una riunione di famiglia nel primo teaser trailer di Fast X, l’attesa decima pellicola del franchise automobilistico con protagonista Vin Diesel. Con un breve video Universal Pictures ha confermato il cast stellare del film, il penultimo capitolo della Fast Saga. Il trailer esteso è atteso tra poche ore. L’inizio della fine inizierà quando Fast X arriverà nei cinema, il 19 maggio 2023.

Tornano al volante Vin Diesel (Dom Toretto), Michelle Rodriguez (Letty), Chris “Ludacris” Bridges (Tej), Tyrese Gibson (Roman) e Sung Kang (Han). Di ritorno anche Jordana Brewster e John Cena nei panni di Mia e Jakob Toretto, Jason Statham nei panni di Deckard Shaw, Nathalie Emmanuel nei panni dell’hacker Ramsey, Scott Eastwood nei panni di “Little Nobody”, Helen Mirren nei panni di Magdalene “Queenie” Shaw, Cardi B nei panni di Leysa, Michael Rooker come Buddy e Charlize Theron nei panni del cyberterrorista psicotico Cipher.

Jason Momoa (Aquaman) e Brie Larson (Captain Marvel) recitano insieme a Daniela Melchior (The Suicide Squad), Alan Ritchson (Reacher) e l’attrice EGOT Rita Moreno (West Side Story) nei panni di “Abuela” Toretto. Nel film Momoa interpreta il nuovo cattivo del franchise, Dante, il figlio del signore della droga brasiliano Hernan Reyes (Joaquim de Almeida), che è stato ucciso dall’agente del DSS Luke Hobbs (Dwayne Johnson).

Leggi anche Fast X, Jason Momoa e Brie Larson nelle nuove immagini

Louis Leterrier (Transporter 2, The Incredible Hulk) dirige Fast X dopo l’abbandono da parte di Justin Lin, rimasto però alla produzione, in seguito a divergenze creative. L’ultimo film della serie è arrivo nei cinema italiani nell’estate del 2021, incassando 726 milioni di dollari in tutto il mondo.