Fast X, Gal Gadot commenta il suo ritorno nel franchise: “è molto emozionante”

Gal Gadot aveva interpretato nel celebre franchise il personaggio di Gisele Yashar, visto ultima volta nel sesto capitolo.

Con l’uscita di Fast X nei cinema di tutto il mondo, in Italia ha debuttato nei cinema lo scorso 18 maggio, il franchise di Fast & Furious ha riportato in vita uno dei suoi personaggi più amati quello di Gisele Yashar, interpretata dall’attrice israeliana Gal Gadot.

Un ritorno che ha sorpreso moltissimi fan, in quanto il personaggio di Gisele era considerato come morto in Fast & Furious 6 per salvare il fidanzato Han Lue (sung Kang). Tuttavia, Gisele fa il suo inaspettato ritorno in Fast X, come una sorta di subordinata di Cipher (Charlize Theron).

Recentemente, la stessa Gal Gadot ha avuto modo di parlare del suo ritorno nel franchise e di spiegare il forte legame con la famiglia di Fast & Furious.

Gal Gadot sul legame con Fast & Furious: “mi hanno dato la mia prima opportunità”

Gal Gadot - Cinematographe.it

Gal Gadot, in una recente intervista per il magazine Total Film, ha spiegato la gratitudine che prova verso questo gigante franchise e soprattutto i suoi sentimenti nel tornare nella famiglia di Fast & Furious. Di seguito le sue parole a riguardo:

Wow. Vorrei poter dire qualcosa. Se ti dirò qualcosa, qualcuno verrà nella mia stanza per tapparmi la bocca [riferendosi alla segretezza che molti studios impongono ai propri attori]. Ma Fast [& Furious] è stato il primo film che ho mai fatto come attrice. Loro sono stati quelli che mi hanno dato la mia prima opportunità, la mia prima svolta ad Hollywood.

L’attrice di Wonder Woman ha anche parlato della famiglia che si è instaurata tra i membri del cast di questo celebre e duraturo franchise d’azione.

E sarò per sempre grata per questo. E loro sono una bella comunità. Loro sono come una famiglia. Ci sentiamo ancora. Loro hanno un posto speciale nel mio cuore ed è emozionante. Penso che la saga di Fast [& Furious]… riescono a creare una grande, incredibile, leale fanbase, come nessun altro. Non l’ho vista da nessun’altra parte, sai? E il mio amore per loro, e l’amore dai fan, e il mio amore per i fan, mi è sembrato giusto questa volta. Ed è molto emozionante.

Leggi anche Black Panther 2: Letitia Wright qual è stata la parte più difficile per l’interpretazione di Shuri