Fast X: fan arrabbiati dopo che un giornale spoilera un grande cameo

A meno di una settimana di uscita da Fast X, The Wrap magazine spoilera un grande ritorno nel franchise.

A una settimana dell’uscita nei cinema di Fast X, decimo capitolo del popolarissimo franchise di Fast and Furious arrivano i primi spoiler dal film. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 18 maggio, e vedrà il ritorno sul grande schermo della famiglia di Dominic Toretto.

A rovinare, e spoilerare, l’attesa di molti fan del franchise è stato un report del magazine americano The Wrap, che ha rivelato la presenza dei una grande cameo nel film. SPOILER se proseguite a leggere.

Fast X: gli spoiler del decimo film sono già iniziati a circolare

Fast and Furious Fast X cameo - Cinematographe.it

Qui la sinossi ufficiale di questo decimo capitolo:

Nel corso di molte sfide e contro ostacoli impossibili, Dominic Toretto e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino: come Arturo Braga e Owen Shaw e la sua squadra. Ora si trovano di fronte all’avversario più letale che abbiano mai affrontato, Dante Reyes, il figlio del defunto Signore della droga brasiliano Hernan Reyes, che unisce le forze con Cipher, in cerca di vendetta per la morte del padre contro Dom e la sua squadra. 

Se proseguite troverete Spoiler!

Secondo il report di The Wrap, nonostante a lungo ci fosse il dibattito sul possibile ritorno di Dwayne “The Rock” Johnson nel franchise, questo decimo capitolo non lascia più dubbi. Nella notizia del magazine, infatti, viene rivelato che The Rock fa un cameo nel film nelle scene post credits, suggerendo così il suo ritorno del franchise dopo una lunga assenza a causa dei noti diverbi con Vin Diesel. La notizia quindi andrebbe a suggerire una riappacificazione dopo che nel 2021 Diesel aveva chiesto pubblicamente (con un post su Instagram) a Johnson di tornare nella popolare saga.

The Rock era comparso per la prima volta in Fast & Furious 5 rimanendo nel franchise fino a Fast & Furious 8, decidendo poi di lasciare i film a seguito di un litigio con Vin Diesel. Johnson è poi tornato nei panni del proprio personaggio in Fast & Furious – Hobbs & Shaw, spin-off del franchise.

Vi ricordiamo che Fast X, decimo capitolo della celebre saga di Fast and Furioususcirà nelle sale italiane il 18 maggio 2023. Il film vedrà il ritorno del cast storico, Vin Diesel Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Jason Statham, John Cena e Scott Eastwood, con i premi Oscar Helen Mirren e Charlize Theron. Ad unirsi a loro anche film Brie Larson nel ruolo di Tess, Alan Ritchson nel ruolo di Aimes; Daniela Melchior e la leggendaria vincitrice dell’Oscar Rita Moreno nel ruolo di Abuelita Toretto, la nonna di Dom e Mia. 

Leggi anche Fast X: la spettacolare premiere a Roma del nuovo capitolo di Fast & Furious [FOTO]