Fast X: Brie Larson svela i primi dettagli sul suo personaggio!

Brie Larson, protagonista insieme a Vin Diesel di Fast X, racconta i primi dettagli sul suo personaggio: ecco cosa c'è da sapere secondo la star!

Il personaggio di Brie Larson in Fast X è ancora avvolto da quel giusto alone di mistero che permette ai fan di immaginare e sognare! L’attesa di vedere Capitan Marvel nel longevo franchise di azione, macchine e combattimenti mozzafiato è assolutamente trepidante e tutti i futuri spettatori attendono con ansia l’apparizione della celebre attrice sul grande schermo. Il carisma della Larson è riuscito a vincere i pregiudizi riguardo il suo ruolo all’interno dell’MCU, rendendola una delle favorite per il futuro ruolo di leader degli Avengers.

L’annuncio di una sua apparizione in Fast X è avvenuta nel modo più carino possibile: attraverso un post di Vin Diesel sul suo profilo Instagram, ritraente lui e la Larson insieme e sorridenti. Ma in che modo contribuirà l’ormai atletica Brie ad una saga che va avanti da anni con grandissimo successo? Ecco cosa ha detto l’attrice!

Brie Larson svela i dettagli sul suo personaggio in Fast X: ecco cosa (non) aspettarsi

Brie Larson ha svelato attraverso un primo importante dettaglio riguardo il suo personaggio attraverso un post di Instagram: lei si chiamerà Tess. Ecco la prima foto ufficiale dell’attrice che presenta il suo nuovo ruolo al pubblico con un sorrisone davvero smagliante!

Oltre a Brie Larson, il film prevede anche la partecipazione di star del calibro di Helen Mirren e Jason Momoa. Momoa interpreterà il cattivo. Un cattivo decisamente fuori dal comune.

Jason Momoa ha definito il suo cattivo di Fast X “androgino” e affetto da “daddy issues”. La star di Aquaman ha aggiunto che non vedeva l’ora di interpretare il “cattivo ragazzo” nel prossimo capitolo della saga d’azione. Parlando con Variety, Momoa ha detto che recitare la parte è stata una vera benedizione perché non ne poteva più di fare “il bravo ragazzo”.

“Finalmente sarò il cattivo. Sono stato un bravo ragazzo per troppo tempo” ha detto il 43enne che, attualmente, recita nella terza stagione della serie di fantascienza di Apple TV+ See“È molto sadico e androgino ed è un po’ un pavone. Ha un sacco di problemi, questo ragazzo. Ha sicuramente dei daddy issues”.