Fast & Furious: Vin Diesel vuole Robert Downey Jr. nel prossimo episodio della saga

A pochi mesi dall'uscita del decimo capitolo della celebre saga con Vin Diesel, si parla già di progetti futuri ed idee per i prossimi film!

Il trailer del prossimo episodio di Fast & Furious, Fast X, è stato appena diffuso e i fan sono in visibilio per l’arrivo di questo film rocambolesco con un cast davvero spettacolare. Oltre al ritorno di Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto, tornano anche Michelle Rodriguez, Gal Gadot e tutti i volti a cui il grande pubblico si è affezionato, considerandoli quasi dei familiari. Oltre ai volti conosciuti, appariranno sullo schermo anche gli attori Brie Larson e Jason Momoa, che vestiranno i panni del villain e di una nuova alleata. Non si sa ancora molto riguardo la trama, ma le prime immagini del trailer hanno dato ai fan un’idea piuttosto chiara di quanta azione sarà presente nella pellicola!

I tempi sono quasi maturi per l’arrivo di Fast & Furious, Fast X, ma per i protagonisti del lungometraggio d’azione è già arrivato il momento di sognare gli episodi futuri della saga. Vin Diesel ha già in mente chi potrebbe essere il protagonista – o il villain – del prossimo film.

Fast & Furious: nel futuro della saga c’è un cattivo interpretato da Robert Downey Jr.?

Fast & Furious - Cinematographe.it

Il nome proposto da Vin Diesel come nuovo villain della saga di Fast & Furious è uno dei più amati dal grande pubblico, reso popolare senza possibilità di rimedio da una delle saghe più importanti del cinema contemporaneo: parliamo di Avengers: Infinity War e del suo sequel Endgame. La star in questione, desiderata da Vin Diesel, è Robert Downey Jr. Proprio lui, il nostro Tony Stark preferito: Diesel lo vorrebbe come villain nel prossimo film di Fast & Furious.

Non c’è ancora alcuna indicazione certa che possa diventare realtà, né si sa se Diesel ha già chiesto all’attore o alla produzione la possibilità di introdurre Rober Downey Jr. al franchise. Un personaggio nel futuro della saga potrebbe essere perfetto, secondo Diesel, se interpretato da Robert e anche lui – come noi – si diverta a fare un po’ di fan casting. Ecco cosa ha affermato durante il red carpet per la presentazione del trailer di Fast X: “Senza svelarvi troppo di ciò che accadrà nel futuro, c’è un personaggio che è l’antitesi di Dom, che promuove l’intelligenza artificiale e le auto senza conducente e una filosofia secondo cui con questo se ne va la libertà. Una mentalità in netto contrasto con quella di Dom Toretto”.

Fonte: Variety