Fast & Furious 8: rivelata la data di uscita

Da leggere

Squid Game: Netflix condivide nuove foto dal dietro le quinte

Arrivano nuove immagini dal set di Squid Game Squid Game è diventata la serie originale più popolare di Netflix, con...

Avengers: Endgame, il produttore sulla scena girl power: “Eravamo preoccupati”

La crew dietro Avengers: Endgame era preoccupata per la scena tutta al femminile con le eroine Marvel Avengers: Endgame dei...

Eternals: l’atteso film Marvel è stato bocciato dalla critica

L'attesissimo Eternals deluderà le aspettative? Non si sono fatte attendere le recensioni della stampa internazionale al seguito dell'uscita di Eternals...

Block title

Questa mattina è stato rivelato un annuncio su Fast & Furious 8 e sulla sua possibile data di uscita. Abbiamo appena appreso la notizia direttamente dal palco del CinemaCon attraverso un Vin Diesel con le lacrime agli occhi che ha ancora una volta ricordato il suo amico Paul Walker. Ha poi annunciato che Fast & Furious 8 ha una data di uscita ufficiale, ossia il 14 aprile 2017, ancora una volta arriverà a dare il via alla stagione estiva in maniera anticipata.

Furious 7 ha già guadagnato 1.158 milioni dollari al box office mondiale dall’uscita a Pasqua, ed è pronto a prendere il primo posto per la quarta settimana di fila a partire da questo Venerdì. Furious 7 è il primo film nella storia a raggiungere il traguardo dei 1.000 milioni dollari durante la sua prima settimana, con 857,9 milioni dollari provenienti dal pubblico d’oltremare e un ulteriore $ 300.500.000 provenienti dalla distribuzione del Nord America. Non è un mistero il motivo per cui la Universal Pictures vuole mantenere questo franchise ancora a lungo.

Vin Diesel ha recentemente rivelato che Furious 7 ha gettato le basi per una nuova trilogia, che sarà iniziata di fatto in Fast & Furious 8. L’azione si svolgerà a New York, e tutti sperano di rivedere Eva Mendes, già presente in 2 Fast 2 Furious o addirittura Kurt Russell. Oltre a Vin Diesel, nessun altro membro del cast è stato annunciato. Non vi sono ulteriori aggiornamenti trapelati dal CinemaCon e non è noto se il regista di Furious 7, James Wan tornerà, o se la squadra dovrà trovare un nuovo regista.

Fast & Furious 8 arriverà al cinema il 14 aprile 2017.

Fonte: Movieweb

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Squid Game: Netflix condivide nuove foto dal dietro le quinte

Arrivano nuove immagini dal set di Squid Game Squid Game è diventata la serie originale più popolare di Netflix, con...

Articoli correlati