Fast & Furious 8: Charlize Theron porterà devastazione e malvagità

I fan sono andati in visibilio quando hanno saputo che Charlize Theron sarebbe entrata nel cast di Fast & Furious 8. Recentemente Bryan Tyler ha rivelato alcuni importanti elementi riguardo il ruolo di antagonista dell’attrice.

“Possiamo dire che è come una sirena. Sei attratto in un certo senso ma lei porta solo caos e distruzione. Oltre a questo, è come se in lei i personaggi riescono a vedere una parte di loro stessi e questo la rende ancora più attraente e inquietante. E’ un cattivo simpatico e, in un certo senso, somiglia molto all’Hannibal Lecter di Anthony Hopkins. Ti piace ma a un certo punto pensi ‘Aspetta.. che diavolo sto facendo?’. Non dovrei fare il tifo per questa persona ma lei ha comunque questa innata capacità di creare confusione.”

Charlize Theron apparsa recentemente in Il cacciatore e la regina di ghiaccio, è già nota per aver preso parte a film spericolati, come il premiatissimo Mad Max: Fury Road. Anche nel noto film del franchise la vedremo alle preso con macchine truccate e spettacoli mozzafiato? Sicuramente, ma intanto diamo il primo sguardo all’attrice nella foto di seguito. La Theron è stata presentata come la cattiva del film, che uscirà nelle sale il 14 aprile 2017. Accanto all’attrice nel cast anche Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, che ritornano a prendere i loro canonici ruoli. La serie Fast & Furious è conosciuta in tutto il globo per le sue corse, le auto e soprattutto le vie di Los Angeles, nelle quali si è realizzato l’inizio della fortunata serie. Dopo il primo film però la troupe non si è fermata e così ci è capitato di viaggiare insieme a loro tra Miami, Tokyo, Rio de Janeiro e Abu Dhabi. Dove ci porteranno la prossima volta? Intanto un’idea ce l’abbiamo ma dovremo aspettare ancora per la conferma. Le riprese del film si terranno tra New York e Atlanta, Georgia. Le altre due posizioni possibili potrebbero essere la Russia e l’Islanda.