Fast & Furious 10: chi sostituirà Justin Lin alla regia? Spuntano due nomi eccellenti!

Chi sarà il sostituto di Justin Lin alla regia di Fast & Furious 10? Ecco i primi nomi!

Secondo il giornalista Borys Kit di The Hollywood Reporter, ci sono già due registi in corsa per la regia di Fast & Furious 10!

Le riprese del decimo capitolo della saga di Fast & Furious – il cui titolo ufficiale è Fast X – sono iniziate da pochissimo e c’è già la prima defezione. Il regista Justin Lin, infatti, ha comunicato di aver abbandonato la regia del film per “divergenze creative“, ma ha comunque deciso di mantenere il ruolo di produttore e co-sceneggiatore. A questo punto la domanda sorge spontanea: chi sostituirà Lin alla regia?

Fast & Furious 10:; cinematographe.it

Borys Kit, autorevole giornalista di The Hollywood Reporter, ha rivelato attraverso un post su Twitter quelli che potrebbero essere i potenziali sostituti di Justin Lin, ovvero David Leitch e F. Gary Gray. Il primo ha diretto Fast & Furious – Hobbs & Shaw ma attualmente è impegnato con la produzione di Fall Guy con protagonista Ryan Gosling; il secondo, invece, ha diretto Fast & Furious 8.

Il decimo capitolo di Fast & Furious vede nel cast Vin Diesel,  Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, John CenaSung Kang, Charlize Theron e le new entry Daniela Melchior, Brie Larson e Jason Momoa. L’uscita di Fast X nelle sale di tutto il mondo è prevista per il 19 maggio 2023.