La produzione continua sul set del prossimo film di Fast and Furious 8 il che significa che è arrivato il momento di condividere un nuovo video dal set. Il video del venerdì di Fast and Furious questa volta vuole celebrare il taglio del nastro dell’arrivo a metà delle riprese, il che significa che un sacco di filmati di tutto il caos veicolare hanno già avuto modo di essere assorbiti dalla macchina da presa e sono ufficialmente in lavorazione.

Diretto dal talentuoso regista F. Gary Gray del film candidato all’Oscar Straight Outta Compton, Fast and Furious 8 è previsto per lanciare una nuova trilogia del film quando uscirà nei cinema il 14 aprile 2017. Questo film sarà seguito da un nono film che verrà rivelato al pubblico il 19 aprile 2019 e una decimo film previsto nei cinema il 2 aprile 2021. Fast and Furious 8, 9 e 10 non sono gli unici film nuovi che Universal ha in programma per il franchise. È stato recentemente rivelato che i piani sono in corso per entrambe gli spin-off e prequel di Fast and Furious.

Fast and Furious 8 – il nuovo video dal set mostra azioni veicolari incredibili

Fast and Furious 8 conferma nel cast gli abituali volti del franchising quali Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Elsa Pataky, Nathalie Emmanuel e Lucas Black che riprenderanno i loro ruoli di street racers internazionali. Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell sono confermati per tornare nella mischia. Charlize Theron è confermata nei panni della villain con Kristofer Hivju che sarà uno dei suoi scagnozzi. Scott Eastwood sarà un protetto di Mr. Nobody di Russell e Hellen Mirren avrà anche un ruolo nel cast.

Un comunicato della Universal Pictures rivela che il film  sta girando in Islanda, New York, Atlanta e in Georgia con le ultimissime che suggeriscono che anche che la Russia potrebbe essere utilizzata come prossimo set.