Fast and Furious 8 – The Rock pronto all’azione nel nuovo video dal set

La produzione del prossimo film del franchise di Fast and Furious continua e The Rock ci ha aggiornati con una bellissima foto proveniente dal set del film. Il nuovo video dal set, accompagnato da una serie di foto, ci mostra The Rock intento nelle prove del film.

Fast and Furious 8 – The Rock pronto all’azione nel nuovo video dal set

Il film vede il ritorno del villain di Fast and Furious 7, Jason Statham, ma non sappiamo ancora di cosa sarà capace stavolta mentre Charlize Theron è stata confermata come villain ufficiale. Secondo quanto dichiarato da Vin Diesel, questo ottavo capitolo sarà parte di una trilogia che concluderà il franchise. Chris Morgan e Gary Scott Thompson sono accreditati per la scrittura del film con F. Gary Gray che rioccuperà la sedia del regista.

Fast and Furious 8 - The Rock pronto all'azione nel nuovo video dal set

Fast and Furious 8 è previsto per l’uscita il 18 aprile. Fast and Furious 8, 9 e 10 non sono gli unici film nuovi che Universal ha in programma per il franchise, sia chiaro. È stato infatto recentemente rivelato che vi sono piani in corso per entrambe gli spin-off e prequel di Fast and Furious.