Fast and Furious 8 – The Rock mostra una foto di Hobbs in carcere

Sembra che il personaggio di Dwayne Johnson si sia trovato tra l’incudine e il martello. L’attore ha condiviso una nuova foto dal set di Fast and Furious 8 del suo personaggio Hobbs in manette concatenate e una tuta arancione in piedi davanti a una cella.

Lo stesso The Rock ha scritto la stessa didascalia della nuova foto come ha fatto per gli altri photo set di Hobbs che ha condiviso un paio di settimane fa.

The Iceman cometh. And don’t fucketh around. #OnSet #FastAndFurious8 #HobbsTheIceman #OrangeAintTheNewBlack APRIL 2017.

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:

La foto della prigione è la più recente delle anticipazioni che Johnson ha condiviso dal set del prossimo film del celebre franchise di Fast and Furious. Nel mese di maggio, Johnson ha postato un primo sguardo al personaggio di Hobbs nel nuovo film, scrivendo che questo sarà “una nuova versione di Hobbs e suo padre ha avuto modo di lavorare sulla mentalità”

La produzione si sposterà anche a New York e le riprese sono già state effettuate in altre location come Dubai, Tokyo e Rio de Janeiro. Fast and Furious 8 sarà rilasciato il 14 aprile 2017.

Secondo quanto dichiarato da Vin Diesel, questo ottavo capitolo sarà parte di una trilogia che concluderà il franchise. Chris Morgan e Gary Scott Thompson sono accreditati per la scrittura del film con F. Gary Gray che rioccuperà la sedia del regista. Fast and Furious 8 è previsto per l’uscita il 18 aprile. Fast and Furious 8, 9 e 10 non sono gli unici film nuovi che Universal ha in programma per il franchise, sia chiaro. È stato infatto recentemente rivelato che vi sono piani in corso per entrambe gli spin-off e prequel di Fast and Furious.