Fast and Furious 8 – Omaze raccoglie fondi per la Paul Walker Foundation

Mentre la produzione di Fast and Furious 8 continua a gonfie vele, la Universal Pictures e Omaze stanno mettendo insieme una campagna di raccolta fondi per la Fondazione Paul Walker con l’intero cast dell’ottavo film del franchise. Chi dona avrà la possibilità di vincere un viaggio per due persone e visitare il set di Atlanta. Avrà anche la possibilità di incontrare Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Ludacris, Tyrese Gibson, Scott Eastwood e il resto del cast. Non solo, potrà ammirare le incredibili vetture utilizzate nel film.

Il cast presenta la raccolta fondi per la Fondazione Paul Walker

Diretto dal regista di Straight Outta Compton, F. Gary Gray, Fast and Furious 8 è il primo di una nuova trilogia della saga che debutterà nei cinema il 14 aprile 2017. FF8 sarà seguito da un nono film che sarà rilasciato il 19 aprile 2019 e un decimo previsto nei cinema il 2 aprile 2021. Ma Fast and Furious 8, 9 e 10 non sono gli unici film nuovi che Universal ha in programma per il franchise. Infatti è stato recentemente rivelato che lo studio sta pensando di realizzare un prequel ed uno spin-off.

Fast and Furious – Un franchise che ha ancora molta strada da percorrere

Nel cast di Fast 8 troveremo gli affezionati del franchise Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Ludacris Bridges, Elsa Pataky, Nathalie Emmanuel e Lucas Black. Torneranno anche Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. New entry nel cast Charlize Theron, che interpreterà la villain del film, con Kristofer Hivju come spalla. Scott Eastwood sarà il protégé del Mr. Nobody di Russel. Si è unita recentemente al cast anche Hellen Mirren.