Fast and Furious 8: immagini dal set in Islanda

Continua la produzione di Fast and Furious 8, il prossimo capitolo del franchise della Universal Pictures. Ora, anche grazie al profilo Instagram di Dwayne Johnson, possiamo vedere alcune nuove immagini dal set, che in questo momento si trova in Islanda. Potete vedere tutte le immagini nella gallery qua sotto. Le riprese del film si sono svolte, oltre che in Islanda anche a New York e ad Atlanta, in Georgia, in Russia e a Cuba.

Fast and Furious 8: l’ottavo capitolo del franchise darà inizio ad una trilogia

Il film sarà diretto dal regista di Straight Outta Compton, F. Gary Gray. Fast 8 dovrebbe lanciare una nuova trilogia, che inizierà con la sua uscita, il 14 aprile del 2017. Sarà seguito da un nono film – fissato per il 19 aprile 2019 – e da un decimo, che uscirà il 2 aprile 2021. I tre film non sono gli unici progetti del franchise; la Universal sta lavorando anche a degli spin-off e a dei prequel.

Nel cast di Fast 8 troveremo gli affezionati del franchise Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Nathalie Emmanuel e Lucas Black. Torneranno anche Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. New entry nel cast Charlize Theron, che interpreterà la villain del film, con Kristofer Hivju come spalla. Scott Eastwood sarà il protégé del Mr. Nobody di Russel. Si è unita recentemente al cast anche Hellen Mirren.