Fast and Furious 8: Eva Mendes nel ruolo dell’agente Fuentes?

Anche prima dell’incredibile successo al botteghino per Furious 7 con il record enorme di ben 143.600.000 di dollari d’incasso, Vin Diesel ha rivelato che con l’ultimo action-thriller in realtà inizia una nuova trilogia, con il non ancora annunciato ufficialmente Fast and Furious 8 prendendo come set d’azione a New York City per la prima volta nella storia del franchising. Oggi abbiamo un nuovo rapporto di El Mayimbe, che afferma che il franchising sta cercando di riportare l’attrice di 2 Fast e 2 Furious Eva Mendes come l’agente US Customs Monica Fuentes. Mentre l’attrice deve ancora essere confermata per il suo ritorno, la storia come riferito “dipende” dalla conferma o meno dell’attrice. Anche se non è chiaro come questo personaggio si inserisca nella storia. Ecco cosa aveva da dire al riguardo la breaking news:

FAST & FURIOUS 8 #RUMOR Con # fast7 ora nel libro dei record, l’imminente # Fast8 basato sulla storia in NY dipenderà dal fatto che possono riportare o meno Eva Mendes nei panni dell’agente US Customs Monica Fuentes

Dopo aver interpretato in 2 Fast 2 Furious, Eva Mendes è apparsa anche in una sequenza dei metà crediti del 2011 di Fast Five. Lei entra in contatto con Dwayne Johnson Luke Hobbs, e gli dice che Michelle Rodriguez, Leti, è in realtà viva e vegeta, e ora lavora per il malvagio Owen Shaw (Luke Evans), tutto ciò ha consentito alla configurazione del film del 2013 Fast and Furious 6. Per coloro che non hanno visto ancora Furious 7, ci saranno spoiler inferiori, quindi continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

Furious 7 stabilisce essenzialmente che Dom (Vin Diesel) e il suo equipaggio sono ora pienamente radicati nel mondo dello spionaggio, dopo aver aiutato Mr. Nobody (Kurt Russell) nel recuperp dell'”God’s eye”. Kurt Russell dovrebbe esserci di nuovo, ed è possibile che Eva Mendes (Maria Fuentes) possa ora lavorare per lui, dal momento che ha un sacco di esperienza. Tuttavia, potrebbe essere un po ‘imbarazzante riportarla all’ovile dal momento che in 2 Fast 2 Furious, era interesse d’amore del personaggio del defunto Paul Walker Brian O’Connor.

Fast and Furious 8 è in fase di sviluppo e per ora l’unica star confermata è Vin Diesel.

Fonte: El Mayimbe