Fast and Furious 8: Dwayne Johnson svela alcuni dettagli sulla scena in prigione

Se avete seguito l’account Instagram di Dwayne Johnson in queste settimane, saprete che attualmente stanno girando la sequenza della prigione in Fast and Furious 8.

Fast and Furious 8 – Dwayne Johnson sta girando la scena di evasione dalla prigione!

Nello specifico, la scena in fase di riprese in Fast and Furious 8, è l’evasione di Luke Hobbs (Dwayne Johnson) dal carcere.

Let the bodies hit the floor. #PrisonBreak #TheBBlockSavage #IcemanCometh #AndHeDontFuckethAround #OnSet #FastAndFurious8

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data: 31 Lug 2016 alle ore 10:15 PDT

Diretto dal talentuoso regista F. Gary Gray del film candidato all’Oscar Straight Outta Compton, Fast and Furious 8 è previsto per lanciare una nuova trilogia del film quando uscirà nei cinema il 14 aprile 2017.

Questo film sarà seguito da un nono film che verrà rivelato al pubblico il 19 aprile 2019 e una decimo film previsto nei cinema il 2 aprile 2021.

Fast and Furious 8, 9 e 10 non sono gli unici film nuovi che Universal ha in programma per il franchise. È stato recentemente rivelato che i piani sono in corso per entrambe gli spin-off e prequel diFast and Furious.

Tornano nel cast i membri abituali del franchising: Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Elsa Pataky, Nathalie Emmanuel e Lucas Black, che riprenderanno i loro ruoli. Confermati anche Charlize Theron, Kristofer Hivju, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell.

Fast And Furious 8 ed è attualmente in produzione e le riprese si stanno svolgendo in Islanda, New York, Atlanta e Georgia; l’uscita è prevista per il 14 aprile 2017.