Fast and Furious 8: Dwayne Johnson sarà ancora Hobbs

Nel promuovere il suo prossimo action-thriller San Andreas, l’attore Dwayne Johnson ha confermato che tornerà come Hobbs in Fast & Furious 8. Il sequel segnerà la sua quarta apparizione nella saga di Fast & Furious, dopo aver recitato in Fast Five, Fast & Furious 6 e l’ultimo Furious 7. Ecco l’attore cosa aveva da dire quando gli è stato chiesto di tornare per Fast & Furious 8.

Certo. Non si può andare avanti senza Hobbs.

Si è anche parlato di un film spin-off incentrato esclusivamente sul personaggio di Hobbs, anche se non è noto se il progetto è ufficialmente in fase di sviluppo dal momento che nessun sceneggiatore o regista è stato messo sotto contratto in questo momento. L’attore ha confermato che ci sono stati colloqui preliminari su un film Hobbs prodotto da Universal Pictures, ma non si sa quando questi colloqui porteranno alla luce i primi sperati frutti.

Tutti sono interessati. Ho appena avuto una grande conversazione con lo studio. Quindi vedremo. Penso ancora che per me personalmente bisognerebbe dare un po ‘di spazio per lui in uno spin-off ma su questo bisognerà vedere il favore o meno del pubblico. Questa è la mia opinione, ma si sà, ci devono essere ancora in accordo numerose figure della major.

Siete eccitati che Hobbs tornerà per Fast & Furious 8? Pensi che il personaggio amato di Dwayne Johnson dovrebbe ottenere il proprio spin-off? Rimanete sintonizzati per altri news riguardanti sia Fast and Furious 8 che il nuovo spin-off con Hobbs protagonista.

Fonte: Movieweb