Fast and Furious 11: confermata la data di uscita dell’ultimo capitolo della saga

Universal Pictures ha confermato che l'undicesimo capitolo della saga arriverà nel 2025.

L’ultimo quarto di miglio del franchise di Fast and Furious ha una data di uscita. Al CinemaCon Universal Pictures ha confermato che l’undicesimo (e ultimo) capitolo della saga con Vin Diesel arriverà nei cinema nel 2025. Il prossimo e penultimo capitolo della serie, Fast X, arriverà nei cinema il mese prossimo, il 18 maggio.

Fast and Furious 11 sarà diretto da Louis Leterrier, mentre Christina Hodson di Birds of Prey e Oren Uziel di Mortal Kombat scriveranno la sceneggiatura. Leterrier ha sostituito Justin Lin come regista di Fast X lo scorso maggio, una sostituzione all’ultimo minuto dopo che Lin ha abbandonato il set per delle divergenze.

I film di Fast and Furious sono da sempre un successo al box office per la Universal e anche il prossimo capitolo non promette niente di meno, visto quanto è atteso dal grande pubblico. In Fast X, che ricordiamo arriverà nei cinema italiani il 18 maggio, Dom Toretto e la sua famiglia sono terrorizzati dal nuovo arrivato Dante, interpretato da Jason Momoa, un uomo in cerca di vendetta contro la squadra di Dom, dopo una rapina in banca finita male nel quinto capitolo della saga.

Nel decimo capitolo di Fast and Furious Dominic Toretto deve proteggere il suo equipaggio e la sua famiglia da Cipher, che ha unito le forze con Dante Reyes, figlio del signore della droga Hernan Reyes, in cerca di vendetta per la morte di suo padre.

Fast X vedrà il ritorno di Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Ludacris, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Charlize Theron, Helen Mirren, Sung Kang, Michael Rooker e Scott Eastwood. I nuovi membri del cast includono Jason Momoa, Alan Ritchson, Daniela Melchior, Rita Moreno, Leo Abelo Perry e Brie Larson.