Fast 8: Vin Diesel comunica la data d’uscita del trailer ufficiale

Nel 2001 chi avrebbe pensato che un film incentrato sulle corse d’auto clandestine potesse diventare uno dei franchise cinematografici più di successo e più longevi della storia del cinema? Il franchise Fast and Furious, finora, ci ha portato un totale di 7 film d’azione di grande successo e un ottavo capitolo, Fast 8, è in arrivo.

Il film ha terminato le riprese a metà agosto, con la promessa di un trailer in arrivo a dicembre. Ora, Vin Diesel ha postato una foto sul suo account Facebook rivelando la data ufficiale d’uscita del trailer.

Fast 8: la data d’uscita del trailer


Il trailer ufficiale di Fast 8 debutterà l’11 dicembre. Il trailer potrebbe mostrarci Charlize Theron nei panni della villain della situazione, nonché il ritorno di Paul Walker se suo fratello ha effettivamente deciso di riportarlo per un’ultima volta nel franchise.

Il cast di Fast 8, oltre alla Theron, vede altre new entry: Scott Eastwood, Helen Mirren e Kristofer Hivju (Game of Thrones). Ritornano invece Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Nathalie Emmanuel e Lucas Black. Confermato anche il ritorno di Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell.

Fast 8, diretto da F. Gary Gray debutterà nei cinema americani il 14 aprile 2017. A questo film seguiranno un nono e un decimo capitolo, in uscita rispettivamente il 19 aprile 2019 e il 2 aprile 2021.

Tags: Vin Diesel