Fantasy Island: ecco il nuovo spot tv del film prodotto da Blumhouse

Sony Pictures ha rilasciato un nuovo spot tv per il reboot di Fantasy Island prodotto da Bloomhouse che uscirà nelle sale italiane il 13 febbraio.

Il reboot di Fantasy Island prodotto da Bloomhouse si arricchisce di intrighi e tensione con il nuovo spot tv.

Ha avuto ufficialmente inizio un nuovo anno (e decennio) e molte persone trascorrono il Capodanno raccontando le loro speranze e i loro sogni per il prossimo futuro. Nel giro di pochi mesi, Blumhouse si appresta a mettere alla prova questa mentalità in modo inquietante, con il prossimo reboot di Fantasy Island. Il film horror-centrico ha già mostrato ai fan una fantasia contorta con il trailer e un nuovo spot televisivo è ora online per aggiungere divertimento e curiosità a quanto già visto in precedenza.

Nel nuovo film di Blumhouse di Fantasy Island, l’enigmatico signor Roarke (interpretato da Michael Peña) fa avverare i sogni segreti dei suoi fortunati ospiti in un lussuoso ma remoto resort tropicale. Quando tuttavia le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti devono risolvere il mistero dell’isola per poter fuggire conservando la loro vita. Peña è affiancato nel film da Maggie Q (Divergent, Live Free or Die Hard), Lucy Hale (Katy Keene, Obbligo o verità), Austin Stowell (Catch 22, Battle of the Sexes), Portia Doubleday (Carrie, Mr. Robot), Jimmy O. Yang (Silicon Valley), Ryan Hansen (Veronica Mars, Friday the 13th), e Rooker (I Guardiani della Galassia, The Walking Dead). Il regista di Kick-Ass 2 e Obbligo o verità Jeff Wadlow ha diretto il film seguendo una sceneggiatura che ha scritto insieme a Jillian Jacobs e Christopher Roach. “Siamo andati a girare alle Fiji per due mesi, il che è stato incredibile”, ha detto Hale a E! in una recente intervista. “Non avevo mai incontrato Maggie prima d’ora, e ci siamo avvicinati molto”.

Tags: Blumhouse