Fantasy Island: svelata la sinossi del nuovo film Blumhouse

Ecco a voi la sinossi ufficiale del nuovo murder mystery di Blumhouse.

La sinossi di Fantasy Island confermerebbe che il nuovo film Blumhouse sia un murder mystery

Fantasy Island è il nuovo film Blumhouse in collaborazione con Sony Pictures. La sinossi ufficiale è stata recentemente svelata e pare proprio che, almeno da quando spiegato in quest’ultima, la storia racconterà il mistero di un omicidio irrisolto. Ovviamente non mancherà la componente horror in questo nuovo prodotto della casa di produzione di Jason Blum, che ha già portato al pubblico notevoli successi a basso budget tra i quali Insidious, tanto per citarne uno. Ecco dunque a voi la trama ufficiale:

L’enigmatico Mr. Roarke (interpretato da Michael Peña) fa avverare i sogni segreti dei suoi fortunati ospiti in un lussuoso ma remoto resort tropicale. Ma quando le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti devono risolvere il mistero dell’isola per riuscire a fuggire.

Per gli innamorati amanti dell’horror sarà un regalo sapere che la pellicola, almeno in USA, uscirà proprio il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2020. Nel cast, tra gli altri, ci sono Lucy Hale (Truth or Dare), Michael Rooker, Charlotte McKinney, Parisa Fitz-Henley e Austin Stowell. Jeff Wadlow è alla regia della pellicola, a partire da una sceneggiatura scritta da Wadlow stesso insieme ai colleghi Chris Roach e Jillian Jacobs.