Fantastici 4, Mila Kunis: “Io non sono nel cast, ma so chi c’è”

I Fanstatici 4, finalmente i rumor che giravano sul web da qualche mese riguardanti la partecipazione di Mila Kunis al nuovo film Marvel vengono chiariti dalla stessa star, che si è lasciata anche andare a qualche lieve spoiler che può solo aumentare tutto l’hype che viene lentamente costruito intorno alla pellicola. Molti sognavano di vederla nei panni della bionda Sue Storm, moglie di Mister Incredible nonché Donna Invisibile, ma tutti coloro che stavano accettando il suo viso nei panni del ruolo iconico dovranno cambiare ancora una volta le loro aspettative.

Nonostante la Kunis chiarisce la sua assenza dal franchise, ma potrebbe fornire nuove informazioni riguardanti il cast della pellicola nuova di zecca sulla famiglia più celebre del cinecomics.

Fantastici 4, Mila Kunis e i primi riferimenti al cast del nuovo film

I Fantastici 4, Mila Kunis Sue Storm

Mila Kunis parla dei rumor che la volevano nel ruolo di Sue Storm chiarendo che si tratta di una voce assolutamente falsa, ma per consolare i fan conferma di conoscere i nomi degli attori che sono stati scelti per interpretare Sue Storm, Reed Richards e tutta la famiglia di Fantastici 4.

L’attrice ha parlato del suo incontro con Matt Shakman, regista scelto per il film, ma ammette che le ragioni non avevano nulla a che fare con il suo prendere parte all’atteso reboot Marvel. “L’altro giorno siamo usciti e siamo andati a pranzo insieme, e per qualche motivo il giorno dopo io ero nei Fantastici 4. Io non sono nei Fantastici 4, ma so chi ci sarà… Però non voglio mettermi nei guai con Topolino, quindi nessuno di voi ne saprà nulla“. Insomma, non ci resta che attendere con grandissima pazienza per la rivelazione ufficiale delle identità del cast de I Fantastici 4!