Fantastic 4 – Michael B. Jordan disposto a tornare nei panni di Johnny Storm

Pochi film dell’anno scorso ci hanno deluso tanto quanto Fantastic 4 (recensione) di Josh Trank, non ci sorprende infatti che sia stato incluso nelle nomination ai Razzie Awards di quest’anno. Tra gli interpreti della pellicola in questione figurava anche Michael B. Jordan (protagonista tra l’altro anche del film, disponibile ora nei cinema, Creed – Nato per combattere accanto a Sylvester Stallone). In Fantastic 4, come molti ricorderanno, l’attore statunitense vestiva i panni di Johnny Storm (Torcia Umana). È da parecchio tempo che non sentiamo parlare del quartetto di supereroi mutanti protagonista del film di Josh Trank, ma di recente, durante un’intervista per Creed, Michael B. Jordan ha lasciato alcune dichiarazioni anche sull’esperienza che ha vissuto sul set di Fantastic 4 e ha esplicitamente riferito che tornerebbe volentieri nel ruolo della Torcia Umana ancora una volta. Qui sotto, le parole dell’attore:

Mi guardo indietro e mi accorgo che il film [Fantastic 4] è stato per un’ esperienza di apprendimento. Tutte le persone che erano coinvolte nel progetto non avevano deciso dal principio di fare un film che non avrebbe funzionato. […] Penso che sia stata una grande opportunità di formazione per me, perché mi ha permesso di capire che le cose non sono sempre sotto il nostro stretto controllo, anche se si fa tutto quello che si dovrebbe fare.

Fantastic 4: Michael B. Jordan tornerebbe volentieri nei panni di Johnny Storm

Quando è stato chiesto all’attore se fosse stato disponibile a tornare o no nel ruolo di Johnny Storm per un eventuale sequel, ecco quale è stata la reazione:

Amo il personaggio. Sono un grande fan dei fumetti, e questo è uno dei motivi per cui ho accettato il ruolo la prima volta. Staremo a vedere cosa succede … Johnny Storm è un personaggio incredibile. Perché no?

Fonte: Collider