Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse è da oggi al cinema! Ecco 3 nuove nuove clip

È tua la bambina, Una mail della mamma e La mattina sono le tre clip del film Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse, da oggi 20 aprile al cinema!

Esce oggi al cinema distribuito da Lucky Red Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse (recensione), il film diretto da Hugo Gélin con Omar Sy (Quasi amici) nei panni di un padre alle prese con un rapporto genitoriale per l’appunto “all’improvviso”, gode della presenza di un cast notevole composto da Clémence Poésy, Gloria Colston, Ashley Walters, Antoine Bertrand.

Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse TRAMA

Samuel (Omar Sy) vive la sua vita nel Sud della Francia privo di responsabilità e legami affettivi importanti fino a quando una sua ex torna lasciandogli tra le braccia una dolce bambina di pochi mesi, sua figlia Gloria! Inizialmente incapace di prendersene cura, Samuel impara ogni giorno, a modo suo, a essere un buon padre. Otto anni dopo, quando Samuel e Gloria sono divenuti ormai inseparabili, una sorpresa inaspettata cambierà il corso delle loro vite…

Scopriamo insieme le nuove clip del film!

È tua la bambina

Kristin, una vecchia fiamma di Samuel, intraprende un viaggio nel Sud della Francia per affidare a lui la bambina, sconosciuta da Samuel fino a quel giorno.

Una mail della mamma

Nella clip Una mail della mamma, Gloria riceve un’email dalla madre in cui le dice che sta bene e che il suo lavoro procede a grandi passi, ma nonostante il suo impegno le ricorda che la figlia è sempre al centro dei suoi pensieri ed è contenta nel sapere che è insieme al padre migliore del mondo.

La mattina

Kristin torna da Samuel e dalla figlia Gloria e scopre, restando allibita, il rapporto così unito e bizzarro dei due.