Fair Play: tensione sensuale e adrenalina nel trailer con Phoebe Dynevor e Alden Ehrenreich

Fair Play, arriva il primo trailer del thiller erotico con la protagonista di Bridgerton.

Fair Play è uno dei progetti presentati al Sundance Film Festival 2023, con un cast eccezionale ma soprattutto con una regia prima che vede la messa in grande della mente dietro Billions e Ballers, prodotti che indagano il mondo dell’alta finanza. Al centro della pellicola, dunque, una coppia di amanti che lavora nello stesso studio e si trova a dover riequilibrare la propria relazione sentimentale in base all’evoluzione della loro situazione lavorativa, basata sulla competizione più becera e spesso anche sulla rivalità senza alcun tipo di scrupolo.

In che modo la storia d’amore tra Emily e Luke può continuare ad essere quella che è sempre stata se la loro più grande ambizione è quella di farsi le scarpe a vicenda? Il trailer mostra le prime immagini adrenaliniche e hot della pellicola.

Fair Play, il trailer rivela le prime immagini dei protagonisti, tra passione e tensione

Phoebe Dynevor scena di sesso Fair Play - Cinematographe.it

Fair Play, presentato al Sundance 2023, vede alla regia Chloe Domont, che debutta come regista di lungometraggio dopo la partecipazione a serie TV di grande successo come Billions e Ballers. I protagonisti del progetto sono Alden Ehrenreich e Phoebe Dynevor che vestono i panni della coppia invischiati nell’intrigo principale. Al loro fianco, appaiono anche Eddie Marsan, Rich Sommer e Sebastian De Souza.

Ecco il trailer che mostra le prime immagini di questa attesa pellicola, disponibile in sala a partire da settembre 2023 e su Netflix a partire da ottobre dello stesso anno:

Fonte: Variety
Tags: Netflix