Fail-Safe: Brie Larson protagonista dell’horror prodotto da J.J. Abrams
L'horror Fail-Safe è basato su un racconto di Philip Fracassi: la protagonista del film sarà l'attrice Premio Oscar Brie Larson!
Dopo il clamoroso flop del 33esimo film del Marvel Cinematic Universe The Marvels, Brie Larson è pronta a tornare sul grande schermo. Come riporta Deadline, l’attrice Premio Oscar per Room sarà la protagonista di Fail-Safe, horror basato su un racconto di Philip Fracassi, prodotto da J.J. Abrams e che vedrà alla regia Brian Duffield (No One Will Save You). Ecco i primi dettagli!
Il Premio Oscar Brie Larson protagonista dell’horror Fail-Safe, le prime anticipazioni sulla trama

Prodotto dalla FilmNation e descritto come un horror moderno con al centro delle creature, Fail-Safe proporrà una narrazione dalla prospettiva di un ragazzino che inizia lentamente a scoprire che i suoi amati genitori stanno nascondendo un disturbante segreto sulla vera natura di sua madre. “Con Fail-Safe, Brian Duffield ha scritto un incredibile script: è un film horror che è dolce, emozionante e terrificante. Avere JT Mollner impegnato alla regia – il suo Strange Darling mi ha conquistato – è un sogno che diventa realtà. Avere la talentuosa senza fine Brie Larson come nostra star è infine l’elemento che permetterà a Fail-Safe di diventare quel raro film horror che ti fa ridere, emozionare e coinvolgere emotivamente, prima di farti vivere un’esperienza assolutamente folle“, ha dichiarato il produttore J.J. Abrams.