Face/Off 2: John Travolta e Nicolas Cage pronti a tornare nel sequel tanto atteso

Secondo quanto riferito, Face/Off 2 sta andando avanti con il ritorno di entrambe le star del film originale.

Dopo anni di speculazioni e anticipazioni, sembra che il tanto atteso sequel di Face/Off stia finalmente guadagnando slancio con la potenziale conferma del ritorno dei due protagonisti principali, John Travolta e Nicolas Cage. Sebbene non ci siano ancora annunci ufficiali riguardo al cast, fonti affidabili suggeriscono che entrambi gli attori potrebbero presto riunirsi sul grande schermo per il secondo capitolo.

Face/Off 2 è stato sospeso in precedenza a causa dello sciopero della WGA

Face Off - cinematographe.it

Le ultime notizie su Face/Off 2 emergono da un rapporto dell’insider Daniel Richtman, che ha accennato al coinvolgimento di Travolta nel progetto. Questo aggiornamento segue la recente conferma da parte di Nicolas Cage dei suoi piani di partecipare al sequel.

Il progetto, diretto da Adam Wingard, regista acclamato per il suo lavoro su Godzilla vs. Kong: The New Empire, è stato annunciato per la prima volta all’inizio del 2021. Sin dall’inizio, è stato chiaro che Face/Off 2 avrebbe mantenuto il legame diretto con il suo predecessore, il film cult diretto da John Woo nel 1997. La trama originale, che coinvolge lo scambio di identità tra un agente dell’FBI e un criminale, ha catturato l’immaginazione del pubblico di tutto il mondo, e i fan sono ansiosi di vedere come verrà sviluppata la storia nel sequel.

Ciò che convince di più sul ritorno di Face/Off 2 è la possibilità di esplorare nuovi territori narrativi, come suggerito da Cage in una recente intervista con Collider. L’attore ha discusso delle potenziali implicazioni della trama, includendo l’idea di coinvolgere i figli dei personaggi principali del primo film.

Tuttavia, non tutto è stato liscio lungo il percorso di produzione di Face/Off 2. A marzo, Adam Wingard ha rivelato che il progetto è stato temporaneamente sospeso a causa dello sciopero della Writers Guild of America (WGA) nel 2023. Nonostante questo contrattempo, sembra che il team di produzione stia lavorando duramente.

Al momento, non è ancora chiaro quando le riprese potrebbero effettivamente iniziare, ma se le voci sul ritorno di Travolta e Cage si rivelassero veritiere, potremmo non dover aspettare troppo a lungo prima di vedere i due talentuosi attori sul set.

Leggi anche Face/Off 2: Nicolas Cage potrebbe aver svelato la trama del sequel!

Fonte: cbr