Ezra: il trailer del film con Robert De Niro e Bobby Cannavale

Rose Byrne e Whoopi Goldberg sono co-protagoniste nel film diretto da Tony Goldwyn, Ezra.

Il trailer di Ezra ci offre uno sguardo al film diretto da Tony Goldwyn, incentrato sulla cura di un bambino neurodivergente. Bobby Cannavale, Robert De Niro e Rose Byrne guidano il cast di questo film, che promette di toccare le corde emotive degli spettatori.

Robert De Niro e Bobby Cannavale si prendono cura di un bambino neurodivergente in Ezra

Robert De Niro Bobby Cannavale Ezra - cinematographe.it

Il film, che uscirà nei cinema il 31 maggio dopo essere stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival, vede anche la partecipazione di Whoopi Goldberg, Rainn Wilson e Tony Goldwyn stesso come attori.

Ezra segue la storia di Max, un cabarettista che vive con suo padre, interpretato da De Niro. La trama si sviluppa quando Max decide di portare suo figlio autistico, Ezra, in un viaggio alla ricerca di risposte sul futuro del ragazzo. Nel trailer, De Niro offre una performance toccante, mentre esprime le sue preoccupazioni e le sue speranze per il futuro del figlio.

Ezraaffronta temi delicati legati alla paternità, alla responsabilità e alla cura di un bambino neurodivergente. Attraverso le parole di Cannavale, che interpreta un personaggio che riflette sul ruolo del padre nel sostenere il proprio figlio in ogni situazione, il trailer offre uno sguardo profondo e coinvolgente sulla dinamica familiare al centro della storia.

Diretto da Tony Goldwyn, con una sceneggiatura di Tony Spiridakis, Ezra promette di offrire uno sguardo sensibile e autentico sulla vita di un bambino nello spettro autistico e sulle sfide che la sua famiglia deve affrontare. Il film è stato acclamato dalla critica per la sua sensibilità e per le performances stellari del suo cast.

Leggi anche E la festa continua!: trailer e data d’uscita del nuovo film di Robert Guédiguian