Eyes in The Trees: Antonhy Hopkins protagonista del film basato su uno dei romanzi di fantascienza più celebri

Alla veneranda età di 86 anni, Anthony Hopkins non smette di recitare: l'attore sarà protagonista del film Eyes in The Trees.

Dopo essere stato di recente nelle sale italiane con Freud’s Last Session, in cui ha interpretato il fondatore della psicoanalisi, Anthony Hopkins è già concentrato sui suoi prossimo impegni lavorativi. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attore vincitore di due Premi Oscar sarà protagonista di Eyes in The Trees, adattamento de L’isola del dottor Moreau, classico della letteratura scritto di H. G. Wells.

Antonhy Hopkins protagonista di Eyes in The Trees: i primi dettagli sul suo ruolo e sulla trama del film

Eyes in The Trees; cinematographe.it

In Eyes in The Trees, Anthony Hopkins interpreterà un genetista che è stato isolato dopo che il governo ha interrotto il finanziamento della sua ricerca a seguito della violenta esplosione di uno dei suoi soggetti in prova. Due rinomati registi e un team intraprendono un viaggio alla scoperta prima di comprendere che si trasformerà in una lotta per la sopravvivenza del genere umano. Il romanzo (pubblicato nel 1986), per chi non lo sapesse, ha ispirato diverse trasposizioni cinematografiche, tra cui L’isola delle anime perdute del 1932, L’isola del dottor Moreau del 1977 con Burt Lancaster e l’omonimo film del 1996 diretto da John Frankenheimer e con protagonisti Marlon Brando e Val Kilmer, la cui lavorazione è stata piuttosto turbolenta.