EXCL Per tutta la vita: tutti al ristorante nella clip del film con Claudia Gerini

Cinematographe.it presenta una clip tratta dalla commedia romantica Per tutta la vita, nei cinema dall'11 novembre 2021.

Da leggere

Ho tutto il tempo che vuoi: in esclusiva su RaiPlay il corto sul fenomeno Hikikomori

Ho tutto il tempo che vuoi è diretto da Francesco Falaschi in collaborazione con gli allievi della Scuola di...

Zerocalcare consiglia le sue serie preferite su Netflix descrivendo le trame… a modo suo!

È senza dubbio la serie del momento, e stavolta è tutta made in Italy. Strappare lungo i bordi, la...

Trafficante di virus: recensione del film di Costanza Quatriglio

Costanza Quatriglio traspone nel suo ultimo lungometraggio l'autobiografia della virologa italiana Ilaria Capua, Io, trafficante di virus. A partire da...

Block title

Per tutta la vita è la nuova commedia romantica diretta da Paolo Costella

Cinematographe.it è lieta di presentarvi, in anteprima esclusiva, una clip tratta dall’attesa commedia romantica Per tutta la vita, la nuova fatica artistica del regista e sceneggiatore Paolo Costella (Matrimonio al Sud, Natale a 4 zampe). Il cast del film è davvero stellare e comprende: Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Paolo Kessisoglu, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi e Fabio Volo. Prodotto da Marco Belardi, con la produzione di Lotus Production e Rai Cinema, il film arriverà nei cinema italiani l’11 novembre 2021, distribuito da 01 Distribution.

“Finché morte non vi separi” si usa dire ai matrimoni… e se invece della morte a separarvi fosse un giudice che dichiara nullo il vostro matrimonio, dopo aver scoperto che il prete che vi ha sposato non era un vero prete? Se vi capitasse di dover dire di nuovo “sì”, dopo anni dalla prima volta, come vi comportereste? È quello che succede a tante coppie che scoprono di non essere mai state sposate. Quattro, in particolare, sono le coppie le cui vicende, intrecciate tra loro, seguiamo con maggiore interesse, con la tensione che cresce mano a mano che il fatidico giorno in cui ripromettersi amore eterno si avvicina. Il secondo fatidico “sì” segnerà per tutti l’inizio di una nuova vita.

È quello a cui assistiamo nella clip in anteprima, che potete visionare qui sotto, in cui due coppie menzionate poco fa – interpretate da Luca Bizzarri, Carolina Crescentini, Claudia Gerini e Paolo Kessisoglu – discutono della preziosa e rara opportunità di convolare nuovamente a nozze con la stessa persona, anni dopo essersi giurati eterno amore. A qualcuno sembra essere una scelta ovvia, facile, dettata dall’amore incondizionato che si prova per l’altra persona, a qualcuno, invece, potrebbero sorgere mille dubbi. Le coppie nel video, tuttavia, sembrano concordi su una cosa: la vacanza a Bali è stata indimenticabile! La clip si conclude con un brindisi all’amore, quello vero.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Ho tutto il tempo che vuoi: in esclusiva su RaiPlay il corto sul fenomeno Hikikomori

Ho tutto il tempo che vuoi è diretto da Francesco Falaschi in collaborazione con gli allievi della Scuola di...

Articoli correlati