EXCL Music: nella clip il mondo di Kate Hudson si trasforma in un musical

Vi mostriamo in esclusiva una clip dal film di SIA Music!

Da leggere

Tom Hiddleston prossimo James Bond? Ecco cosa ha detto la star di Loki

Tom Hiddleston affronta i rumor sul suo presunto casting per James Bond Con l'imminente arrivo (si spera) di No Time...

Warrior 3: la serie di Bruce Lee è stata rinnovata

Il passaggio a HBO Max di Warrior ha giovato alla serie! Il servizio streaming HBO Max ha rinnovato la serie...

Toxic Avenger: nel cast del film con Peter Dinklage anche un famosissimo giovane attore

Ecco chi è il giovane e acclamato attore che reciterà accanto a Peter Dinklage in Toxic Avenger! Deadline riporta che...

Music, debutto alla regia di SIA, è disponibile dal 22 al 28 febbraio

Cinematographe.it è lieta di presentarvi in esclusiva una clip dal film Music, vivace e colorato musical ideato e diretto dalla popstar SIA, qui al suo debutto alla regia di un lungometraggio. Al centro della storia c’è Music, una bambina nello spettro dell’autismo che trasforma il mondo che la circonda in un musical fatto di emozioni e spettacolo. Accudita dalla nonna, all’improvvisa morte della donna dovrà convivere con la sorellastra, uno spirito libero che non ha mai avuto modo di conoscere veramente. Con protagonisti Kate Hudson, Maddie Ziegler e Leslie Odom, Jr. la pellicola è disponibile dal 22 al 28 febbraio su MusicilFilm.it. Il film è un mix tra scene di realismo quotidiano e frenetiche fantasie colorate che offrono al pubblico una vivida finestra sulla vita interiore di una persona autistica.

La pellicola parla della magia che può nascere quando, chi non è in grado di esprimersi a parole, incontra persone capaci di ascoltare col cuore. La storia ha inizio quando Zu (Kate Hudson), in rotta con la propria famiglia e con una propensione a rovinarsi la vita con le proprie mani, si ritrova a essere nominata unica tutrice della sorellastra adolescente, Music (Maddie Ziegler). Music è una ragazza con un disturbo dello spettro autistico non verbale e Zu entra immediatamente in conflitto con le sue nuove responsabilità di tutrice. Presto conosce Ebo (Odom), un vicino di casa premuroso e dall’animo gentile che la sorprende manifestando non solo compassione, ma anche una profonda comprensione nei confronti di Music. Zu si rende conto che Ebo è una persona su cui può fare affidamento e dalla quale può imparare molto. Il cast include anche Ben Schwartz, Tig Notaro e Kathy Najimy.

Guarda anche il trailer del film

Ultime notizie

Tom Hiddleston prossimo James Bond? Ecco cosa ha detto la star di Loki

Tom Hiddleston affronta i rumor sul suo presunto casting per James Bond Con l'imminente arrivo (si spera) di No Time...

Articoli correlati