L’amore a domicilio, con Miriam Leone e Simone Liberati, arriverà il 10 giugno su Prime Video

Ecco la clip in esclusiva per Cinematographe.it e FilmIsNow de L’amore a domicilio, commedia tutta italiana diretta da Emiliano Corapi e con protagonisti i giovani e talentuosi Miriam Leone (Metti la nonna in freezer, Il testimone invisibile) e Simone Liberati (SuburraLa profezia dell’armadillo). La pellicola arriverà direttamente su Amazon Prime Video il 10 giugno prossimo, distribuita da Adler Entertainment.

Nel cast del film troviamo anche Fabrizio Rongione, Anna Ferruzzo, Antonio Milo, Valeria Perri, Eleonora Russo, con la partecipazione di Renato Marchetti e Luciano Scarpa. Il film è prodotto da Andrea Petrozzi per la World Video Production con Rai Cinema e in collaborazione con Frame by Frame e Marvin Film.

Nella clip vediamo come un disteso momento di noia casalinga possa trasformarsi in un battibaleno in un tesissimo scambio di battute con un ospite poso gradito:

L’amore a domicilio: la heist-comedy con Miriam Leone ad alta esportabilità

Sentimentalmente pavido, Renato si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero. Ma quando scopre che Anna, conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti. In quella casa, dove è l’unico uomo, è convinto di poter controllare la situazione. In amore, però, non esistono vie sicure e ben presto la situazione si complica…