[EXCL] L’agenzia dei bugiardi: ecco i protagonisti nel backstage del film

Scopriamo cosa hanno combinato tutti i protagonisti de L'agenzia dei bugiardi nel backstage del film, con la clip in esclusiva.

Equivoci, malintesi e tante risate: Volfango De Biasi dirige un ricco e divertente cast ne L’agenzia dei bugiardi, la nuova commedia in arrivo al cinema il 17 gennaio

Dopo i due film di Natale Un Natale stupefacente e Natale a Londra – Dio salvi la regina, il regista Volfango De Biasi torna al cinema con una nuova divertente commedia degli equivoci, L’agenzia dei bugiardi, con un cast davvero ricco guidato da Giampaolo Morelli.

Protagonisti del film sono tre amici a capo della S.O.S. Alibi, un’agenzia in grado di fornire alibi di ferro a chiunque si trovi in situazioni piuttosto complicate con i propri partner. Quando però Fred incontrerà la bella Clio, la situazione prenderà una piega del tutto inaspettata.

Il seducente Fred, l’esperto di tecnologia Diego e l’apprendista narcolettico Paolo sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è “Meglio una bella bugia che una brutta verità.” Fred si innamora di Clio, paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale quindi non può svelare qual è il suo vero lavoro. La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto è un suo cliente, che si è rivolto all’agenzia per nascondere alla moglie Irene una scappatella con la sua giovane amante Cinzia. Accidentalmente, per una distrazione di Alberto, si ritroveranno in vacanza tutti insieme: Irene, Clio, Alberto e Cinzia in una situazione esplosiva. Cosa si inventeranno questa volta Fred e i suoi per creare l’alibi perfetto e sfuggire ancora una volta alla verità?

Accanto al già citato Giampaolo Morelli, che qui interpreterà Fred, troveremo Herbert Ballerina Paolo Ruffini, rispettivamente nei panni di Diego e Paolo. Completeranno poi il cast Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo, Carla Signoris, Paolo Calabresi, Raiz, Nicolas Vaporidis e Antonello Fassari. Nella nuova clip in esclusiva scopriamo tutti i dettagli del film e cosa hanno combinato i protagonisti nel backstage del film.

L’agenzia dei bugiardi debutterà nelle nostre sale il 17 gennaio, distribuito da Medusa Film.

Tags: Esclusive