EXCL I Croods 2 e la loro “formazione ronfante” nella divertente clip del sequel animato

Siete pronti a tornare nella preistoria?

Da leggere

Chi è Debby Ryan? Biografia, carriera e vita privata della Blaire del film Netflix Night Teeth

Night Teeth è un thriller con protagonisti dei vampiri diretto da Adam Randall e uscito su Netflix il 20...

Squid Game: Netflix condivide nuove foto dal dietro le quinte

Arrivano nuove immagini dal set di Squid Game Squid Game è diventata la serie originale più popolare di Netflix, con...

Avengers: Endgame, il produttore sulla scena girl power: “Eravamo preoccupati”

La crew dietro Avengers: Endgame era preoccupata per la scena tutta al femminile con le eroine Marvel Avengers: Endgame dei...

Block title

I Croods 2 – Una nuova era arriverà nei cinema il 14 luglio

Cinematographe.it presenta in anteprima una clip del nuovo film d’animazione I Croods 2 – Una nuova era, in arrivo nei cinema mercoledì 14 luglio! Sequel del tanto apprezzato film uscito nel 2013, questo nuovo capitolo mostrerà una nuova avventura per la famiglia preistorica più strana del mondo, sopravvissuta a innumerevoli pericoli, dovrà però fare i conti con una nuova minaccia: un’altra famiglia.

Nella clip esclusiva vediamo i Croods che fanno la conoscenza dei Superior, una famiglia decisamente molto più avanzata della loro. Vivono in tutti i confort “moderni” nel bel mezzo della giungla preistorica, ma sono davvero al sicuro? Questo lo scopriremo solo andando al cinema il 14 luglio, ma nel frattempo possiamo vedere come la “formazione ronfante” della famiglia guidata dall’imponente Grug sia ormai divenuta inutile. Dormire ammucchiati o godersi la privacy di camere singole? Sembra che non sia una scelta difficile!

Leggi anche – I Croods 2 – Una nuova era: recensione del sequel d’animazione DreamWorks

Diretto da Joel Crawford, il film d’animazione vanta un cast vocale composto da: Alessandro Gassmann, Leo Gassmann, Virginia Raffaele, Benedetta Porcaroli, Francesco Pannofino e Alice Pagani.

La sinossi ufficiale del sequel ci rivela che:

In questa nuova avventura Grug (Francesco Pannofino), Hip (Alice Pagani) Guy (Leo Gassmann) insieme a Hugga, Tonco e Nonna partono alla ricerca di un posto più sicuro in cui vivere, un posto che possono chiamare “Casa”. Alla fine del lungo viaggio scoprono un luogo meraviglioso che sembra soddisfare tutti i loro desideri MA…. c’è solo un problema: è occupato da un’altra famiglia, I Superior!

I Superior sono una moderna famiglia composta da Filo, il capofamiglia (Alessandro Gassmann), la mamma Speranza (Virginia Raffaele) e la figlia adolescente Aurora (Benedetta Porcaroli). I Superior, con la loro ingegnosa casa sull’albero, le invenzioni sorprendenti e gli acri irrigati e pieni di ortaggi freschi, sono due gradini sopra i Croods nella scala evolutiva. Dopo averli accolti in un primo momento con tutte le onorificenze, non passa molto tempo prima che le tensioni aumentino tra la famiglia delle caverne e la famiglia moderna. Proprio quando tutto sembra perduto una nuova minaccia porterà entrambe le famiglie in un’avventura epica che le costringerà ad abbracciare le loro diversità, a darsi forza l’un l’altra e a forgiare un futuro insieme.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Chi è Debby Ryan? Biografia, carriera e vita privata della Blaire del film Netflix Night Teeth

Night Teeth è un thriller con protagonisti dei vampiri diretto da Adam Randall e uscito su Netflix il 20...

Articoli correlati