Evil Dead Rise, il nuovo teaser trailer è davvero terrificante

Il primo teaser del trailer che uscirà nella giornata di domani è davvero spaventoso e annuncia una

Evil Dead Rise, Bruce Campbell proprio non riesce a frenare l’entusiasmo per l’uscita del prossimo film dell’orrore che sta per approdare sugli schermi dei fan ignari. L’anno, tramite i social di Bruce Campbell, inizia sotto i migliori auspici e con un grande grido di spavento. L’attore, con la caption “Iniziamo il nuovo anno nel modo giusto, ecco qualcosa di speciale per voi…” mette a disposizione degli utenti l’anticipazione del trailer che verrà rilasciato domani.

Il post sui social è diventato virale dopo pochissimo e i commenti sulla qualità del trailer, con immagini davvero sanguinolente e terrificanti, sono fioccati in modo assolutamente incontrollabile sulle piattaforme. L’entusiasmo per l’uscita, dunque, è tanto.

Evil Dead Rise, le prime immagini condivise da Bruce Campbell sono terrificanti

evil dead rise teaser trailer - cinematographe.it

Il post, dunque, condivide una inquietantissima prima immagine del trailer che sarà in arrivo nella giornata del 4 gennaio 2022.

Evil Dead Rise è scritto e diretto da Lee Cronin e prodotto da Sam Raimi, Bruce Campbell e Robert Tapert. Nel cast ci sono Alyssa Sutherland e Lily Sullivan, Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher. Questa è la trama ufficiale: “Nel quinto film di Evil Dead, una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità“.

Evil Dead Rise uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 21 aprile, distribuito da Warner Bros. Pictures.