Eva Robin’s e le vicissitudini sentimentali: dalle relazioni con Sgarbi e Paolo Villaggio al matrimonio saltato

In tv, Eva Robin's ha raccontato molte della sua vicissitudini sentimentali, dai flirt con Paolo Villaggio e Vittorio Sgarbi fino al matrimonio saltato con una donna.

Un flirt con Paolo Villaggio, uno con Vittorio Sgarbi e un matrimonio saltato. Nella vita privata di Eva Robin’s, all’anagrafe Roberto Coatti, ne son successe di cose. D’altronde attrice, con un passato nel mondo della musica con lo pseudonimo di Cassandra, non ha mai avuto problemi nel raccontare pubblicamente le sue vicissitudini sentimentali.

Le vicissitudini sentimentali di Eva Robin’s

Eva Robin's; cinematographe.it

Tra Eva Robin’s e Paolo Villaggio ci fu una brevissima liaison. “Abbiamo passato solo una notte insieme. Mi seguiva, con la moglie. Mi davano la caccia in Sardegna”, ha dichiarato a Belve nel novembre 2022. Sempre in quell’occasione, aveva anche confermato il breve flirt con Vittorio Sgarbi: “Se è vero che abbiamo fatto l’amore? Questo è quello che dice sempre lui. È uno dei pochi che lo dice. Tutti gli altri invece buttano il sasso e nascondono la mano“. E, a sorpresa, l’attrice fece anche il nome di Antonio Zequila: “Lui è un principe, è stato molto galante. Mi ha corteggiato tanto. Il giorno dopo, ci siamo visti, siamo finiti nel mio appartamento. Ad un certo punto, io, pur di non mostrargli ‘pippo’, sono finita sotto ad un tavolo. C’era un po’ di pudore. Non ci faceva molto caso“.

Eva Robin’s è stata sentimentalmente legata ad una donna di cui non è mai stata svelata l’identità. La coppia, dopo 25 anni di relazione, sarebbe dovuta convolare a nozze ma il matrimonio è saltato. Inoltre, ha confessato di essere stata vicina all’unione civile in due occasioni: “Io stavo per sposare due donne diverse in tempi in cui non c’erano ancora le unioni civili, sarebbe stato uno scandalo. La prima volta alla fine non è andata bene. La seconda volta non l’ho fatto per proteggere la sua famiglia, era una persona in vista nel bolognese”.