Eva Longoria dirigerà il film sul creatore delle Cheetos, il celebre snack

Eva Longoria porterà sullo schermo la vera storia del creatore delle celebri patatine Flamin Hot Cheetos: Richard Montanez.

Le patatine Cheetos Flamin Hot saranno le protagoniste del film di Eva Longoria, che porterà su schermo la storia del loro creatore

Flamin Hot racconterà la vera storia di Richard Montanez, che è passato da umili origini a un uomo d’affari di grande successo, grazie alla creazione del celebre snack di fama mondiale: le patatine Cheetos. Il film seguirà la vita di Montanez, figlio di un immigrato, cresciuto come agricoltore e raccoglitore di uva nei campi della California meridionale, prima di diventare l’addetto alle pulizie dell’azienda Frito-Lay. Mentre lavorava in azienda Montanez ha avuto l’idea di creare le Flamin Hot Cheetos, trasformando il marchio Frito-Lay in un fenomeno di cultura pop e creando i più celebri snack croccanti del mondo.

Eva Longoria dirigerà la sceneggiatura di Charlie St. Cloud e Lewis Colick. Zahra Phillips sta supervisionando il progetto per la Franklin Entertainment, mentre Taylor Friedman supervisionerà per la Searchlight. Samuel Rodriguez è il produttore esecutivo. L’attrice e regista sta dirigendo e producendo anche 24/7, film della Universal, in cui recita con Kerry Washington. Sta inoltre producendo My Daughter’s Quinceañera alla Universal e appare nel live-action di Dora L’Esploratrice della Paramount.